Supporto

Open search

Informazioni garanzia S9+

First Poster

Salve, volevo sapere se la garanzia risulterebbe valida se ne avessi bisogno per problemi riguardo batteria, scheda madre e burn-in per esempio: premetto che non mi è mai caduto e non ha mai preso colpi mentre lo tenevo in tasca. Se ci passo il dito non si sente nulla quindi non credo che sia superficiale, l'unico modo per notare questa "non so come definirla" e guardarla in controluce con una luce molto forte.20190408_142300.jpg

20190408_132854.jpg

20190408_132843.jpg

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Expert

Ciao Antonio1210M, 

è necessario che un centro assistenza visioni il tuo dispositivo e tocchi con mano il prodotto, al fine di poter stabilire ciò che solo visivamente non è possibile.

Per verificare il centro autorizzato te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

A proposito dell'assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita [soprattutto per il problema della batteria]
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato.

Resto a disposizione!

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes