Supporto

Open search

Informazioni barra di stato

Explorer

Salve

Solo in quesi giorni ho deciso di aggiornare il mio S9 al nuovo sistema android 9

Vorrei sapere che, cos'è "Informazioni barra di stato"? Perchè ho provato a deselezionare e selezionare le opzione che mi da, come ad esempio, ora, data, livello batteria ma visivamente non cambia nulla.

O forse non so dove guardare.

Perchè se non sbaglio la barra di stato non è altro che la fascia superiore del display, quella piccola striscia sulla quale possono essere visualizzate principalmente l'ora, la percentuale di carica della batteria ed il segnale della rete. Giusto?

Vorrei anche sapere, come rimuovere le icone in questa schermata.

Per arrivare a questa schermata, dalla barra di navigazioni le tre stanghette verticali, chiudi tutte le app di recente apertura. Ma queste icone rimangono.

Screenshot_20190411-130119_One UI Home.jpg

Grazie. Per ulteriori info, non esitate a chiedere. Grazie

3 RISPOSTE 3
Pathfinder

Non so se ho capito bene, ma tu ti stai riferendo a quelle app che sono in basso?
Se si, è normale, quelle sono le applicazioni che hai usato di recente, è una modalità che ti " semplifica ", invece di andare a cercate l'app basta andare nella bara delle app aperte e li sotto ci sono le app utilizzate di recente.

Non c'è una modalità per toglierle al momento, almeno.

Explorer

Si, mi riferisco alle app in basso. 

Sinceramente, sono stato un pò frettoloso nel porre questa domanda.

Perchè per levare le app che di recente hai usato, basta andare nei tre pallini in alto a desta, impostazione, e deselezionare la voce Applicazioni consigliate.

Pathfinder
Perfetto allora, non sapevo sta cosa.
Ma io la trovo utilissima
Migliori autori con likes