Supporto

Open search

Il mio Samsung S9+ Si spegne da solo durante la notte.

RISOLTO
Pathfinder

Salve a tutti!

Ho notato che il mio Samsung s9+ ( No brand ) si spegne durante la notte, la sera quando vado a dormire funziona senza problemi, il problema si fa notare la mattina quando mi sveglio, invece di vedere l'ora vedo la tastiera e mi chiede di inserire il pin di sicurezza per sbloccare il cellulare ( se pensate che fosse il pin per sbloccare lo schermo, no, non è quello.. ma è quel pin che chiede dopo averlo acceso da spento ).

Comunque, non è la prima volta che mi capita, ma bensì la 3° io non so cosa fare.. il cellulare di suo funziona benissimo.. la batteria mi dura, anche perché la sera quando vado a dormire è tipo al 95%...

Vi lascio anche uno screenshot dove vedrete che per un periodo il consumo, ovviamente, viene interrotto.

Se qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema, l'accetto volentieri.

Grazie.Screenshot_20190316-172325_Settings.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pathfinder

Niente ragazzi,😂😂😂 mi sono reso conto del problema.

Sono capra io, vi lascio comunque vedere cos'era quello che provocava il riavvio del mio cellulare.Screenshot_20190316-173614_Device care.jpg

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pathfinder

Niente ragazzi,😂😂😂 mi sono reso conto del problema.

Sono capra io, vi lascio comunque vedere cos'era quello che provocava il riavvio del mio cellulare.Screenshot_20190316-173614_Device care.jpg

Explorer
Ti voglio fare i complimentio solo per il fatto che arrivi a quell'ora con il 95% di batteria!
Pathfinder
Il tutto sta nel bilanciamento delle impostazioni, poi io non uso il risparmio energetico, che rallenta il cpu fino al 70%.
Migliori autori con likes