Supporto

Open search

Galleria

RISOLTO
First Poster

Ciao, vorrei sapere perché non è più disponibile la possibilità di aprire un'immagine in editor pro dal menu a tendina in alto a destra e perché quando clicco sulla notifica "è disponibile un un'aggiornamento" mi porta sul galaxy store ma mi compare la dicitura che l'applicazione non è più disponibile. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Superuser I
Superuser I

Ciao @Gianfranco13, con il nuovo aggiornamento alcune funzioni sono state spostate e quindi non sono subito adocchiabili. Segui questi passaggi per inserire immagini o foto presenti in galleria:

• Seleziona la foto della galleria che ti interessa modificare
  • Clicca sulla matita in basso
  • Clicca sull'icona degli Stickers (è quella con il foglio con su la faccina)
  • Scorri le funzioni fino a selezionare l' icona del calendario
  • Clicca sulla prima icona a sinistra aggiungi immagine
  • Seleziona l' immagine da aggiungere

----------------
Mattia
Italian Super User I
10 RISPOSTE 10
Superuser I
Superuser I
Ciao, la funzione "photo edito pro" è stata implementata/spostata dell'icona della matita ✏ posta in basso a sinistra dello schermo
----------------
Mattia
Italian Super User I
First Poster

Non tutte le funzioni, ad esempio non riesco a inserire immagini all'interno della foto

Highlighted
Superuser I
Superuser I

Ciao @Gianfranco13, con il nuovo aggiornamento alcune funzioni sono state spostate e quindi non sono subito adocchiabili. Segui questi passaggi per inserire immagini o foto presenti in galleria:

• Seleziona la foto della galleria che ti interessa modificare
  • Clicca sulla matita in basso
  • Clicca sull'icona degli Stickers (è quella con il foglio con su la faccina)
  • Scorri le funzioni fino a selezionare l' icona del calendario
  • Clicca sulla prima icona a sinistra aggiungi immagine
  • Seleziona l' immagine da aggiungere

----------------
Mattia
Italian Super User I
First Poster
Grazie mille, invece per l'aggiornamento "inesistente"?
Superuser I
Superuser I

Figurati! Prova a postarmi uno screen di quando ti dice che "l'applicazione non è più disponibile"... Che versione di galleria hai?

----------------
Mattia
Italian Super User I
Apprentice

Ciao! Io invece nel modificare le immagini con gli effetti prima con editor pro avevo la possibilità di scegliere il grado di modifica più o meno intenso ! E questo era una grande cosa.. ora non è più possibile! Mi da l effetto e basta.. non posso fare qualcosa? Preferisco tornare al vecchio aggiornamento!

Expert

Ciao Jessyka,

a quale effetto grafico fai riferimento, nello specifico?

Mi risulta infatti possibile modificare l'intensità di alcuni effetti, come la luminosità, l'esposizione, il contrasto ecc. 

Per quanto concerne la tua richiesta, desidero comunicarti che non vi è la possibilità di reinstallare l'aggiornamento software precedente poichè, per questioni di sicurezza, non sono disponibili strumenti ufficiali.

In ogni caso, se hai delle particolari richieste, posso raccoglierle ed inoltrarle al settore di competenza come suggerimento per eventuali modifiche future!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ciao grazie della risposta ! Comunque non parlo di contrasto e luminosità ma proprio degli effetti tipo "crema" o bianco e nero ecc
Prima si poteva scegliere il grado anche lì della effetto
Apprentice

Cmq in generale l s6 aveva editing migliori! Anche video editing e diventato inutile ! Prima si potevano creare anche gif dal video e tanto altro! Se si può segnalare fatelo xke sono andati veramente a peggiorare!

Migliori autori con likes