Supporto

Open search

Galaxy s9+

First Poster

Buongiorno ho acquistato circa un mese fa un Galaxy s9+ da qualche giorno riscontro un problema al touch-screen in basso tipo home, freccia tornare indietro e schede non risponde.Ho fatto il ripristino di fabbrica ma nulla di fatto, sono un po deluso considerato il costo dello stesso qualcuno puo darmi dei consigli grazie 

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Adry2,

ti consiglierei di fare un test in modalità sicura.

Per utilizzare questa modalità, è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Qualora anche in questa modalità dovessi riscontrare lo stesso problema, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

Ciao 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Ciao Sabrina ho provato alcune volte funziona e avolte no
Expert

Ciao Adry2,

in questo caso ti consiglierei una verifica presso un nostro centro autorizzato.

Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti comunicare i riferimenti dei centri assistenza a te più vicini.

In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277 per prenotare un ritiro a domicilio.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster

Ciao Sabrina_B

Ti ringrazio delle informazioni , ma ho gia' provveduto a portarlo al centro assistenza, purtroppo cosa molto sgradevole considerato il costo, acquistato da poco circa un mese e sono  senza cellulare la tempistica non si sa. Comunque una azienda come questa prima di mettere sul mercato prodotti di un certo costo dovrebbe a mio avviso testarli meglio. Ciao  grazie ancora

Migliori autori con likes