Supporto

Open search

Galaxy s9 plus arresto applicazioni

First Poster

Salve, vorrei sapere perché sul mio S9 Plus molte applicazioni si arrestano improvvisamente questo è  un problema relativo al telefono o alle varie app. Grazie 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao ARY31, 

questo inconveniente accade solo con applicazioni di terze parti o anche quelle di sistema?

Quando si presenta, il sistema ti fornisce un messaggio d'errore e le applicazioni si chiudono, oppure si bloccano per poi riprendere il corretto funzionamento?

Facci sapere

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Mentre utilizzo il telefono  mi esce che alcune applicazioni  si bloccano in modo anomalo comunque  penso che siano applicazioni di terzi. Come posso verificare che quelle del telefono funzionano correttamente?

Expert

Ciao ARY31,

in questo caso ti consiglio di fare un test in modalità sicura, che lascia abilitate solo le applicazioni ed i servizi preesistenti.

Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Nello specifico, basterà:

- spegnere il telefono

- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti

- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes