Supporto

Open search

Galaxy S9" Il telefono è stato crittografato per motivi di sicurezza. Per avviare il dispoditivo, inserire la password."

Expert

Ciao Roberta17, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto è accaduto. 

Purtroppo la crittografia non è in nessun modo raggirabile, di conseguenza sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per poter utilizzare il dispositivo.

Tuttavia le procedure attuate dal centro comporteranno la perdita dei dati: questi sono dunque recuperabili solamente se è stato eseguito in precedenza un backup su pc con Smart Switch o direttamente dal telefono con il Samsung Cloud.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie Veronica_F

Mi sono rivolta al centro assistenza 

Ho perso tutti i dati come hai preannunciato.

First Poster

Scusami mi è capitata la stessa cosa hai risolto???💪💪💪

First Poster
42124
Apprentice

Buongiorno,

da un paio di mesi circa, grossmodo ogni 2 settimane, al mattino il telefono (Samsung S9) riporta la scritta in oggetto. Riesco a sbloccarlo senza problemi, ma la sveglia, essendo bloccato, non suona, e probabilmente non posso neanche ricevere chiamate e messaggi in questo stato.

Se devo rivolgermi a un centro assistenza le chiedo gentilmente di indicarmi il più vicino a Pavia (27100).

Cordialmente,

Migliori autori con likes