Supporto

Open search

Galaxy S9+ non si connette al Mac

Explorer
Dici sul serio che a te funziona con un mac?
Explorer
Funziona perfettamente, come scritto prima basta andare in Impostazioni --- Privacy ---- e abilitare l'applicazione.
Funziona benissimo ed è velocissima a trasferire i dati.
First Poster

Perdonami io ho un s8plus e ho lo stesso problema, puoi spiegare passo passo cosa si deve fare?

Grazie 

Expert

Ciao Andre72,

credo che questa pagina possa esserti utile.

Ciao :womanhappy:

Sabrina

Samsung Community Expert

Galaxy S9 | S9+ è arrivato! Clicca QUI per scoprire tutte le novità! 

First Poster
Grazie proverò al più presto, ho chiesto in questo thread anche se posseggo un s8plus, cambia qualcosa?
Grazie Sabrina
First Poster

io ho provato con il note 8 ....devi andare in sicurezza e privacy--generali--consenti app scaricate da APP Store e svilupp identificati  ....a me ha funzionato ankio sono impazzita perche non riuscivo a collegare note 8

First Poster

Provato di tutto niente ha risolto il problema ....... ma basta aggirarlo, come? Ve lo spiego subito

Presupponendo(come nel mio caso) che smart switch esegua i backup del s9 o s8 , per organizzare i file dei backup basta creare un alias della cartella stessa sulla scrivania di mac e da lì fai tutto quello che vuoi.

I backup li trovi in : mac os 》utenti 》tuo nome 》Samsung 》smart switch 》backup. 

Spero di essere stato utile a qualcuno 

Expert

Ciao Andre72,

ti ringrazio tanto per aver condiviso la soluzione qui in Community :womanhappy:

La tua soluzione potrà essere utile ad altri utenti.

Ciao,

Sabrina

Samsung Community Expert

Galaxy S9 | S9+ è arrivato! Clicca QUI per scoprire tutte le novità! 

Migliori autori con likes