Supporto

Open search

Galaxy S9+ non si connette al Mac

Observer

Anche io ho lo stesso problema con S8+

Expert

Ciao Abisoffi, benvenuto in Community,

hai avuto modo di seguire le indicazioni che ho fornito nelle precedenti pagine? :womanhappy:

Se non sono sufficienti, prova anche a seguire il consiglio di un utente, che ha risolto semplicemente apportando modifiche alla privacy sul suo Mac.

È probabile che debba consegntire l'installazione di software di terzi da sorgenti sconosciute.

Ciao :womanhappy:

Sabrina

Samsung Community Expert

Galaxy S9 | S9+ è arrivato! Clicca QUI per scoprire tutte le novità! 

First Poster

Ciao Peppefark mi potresti spiegare per favore quali impostazioni privacy hai modificato? Io ho l' S9 e non me lo riconosce!

First Poster
Mi diresti come hai risolto?
Explorer

he versione di software hai? sia OS che android 

e che software utilizzi per connetterlo al mac?

First Poster
La Versione del Mac è:
MacOS High Sierra
versione 10.13.4

La Versione dell' S9 è:

Versione Android 8.0.0
versione Samsung Experience 9.0

Ho scaricato il programma Smart Switch e anche Android File Transf
ma non me lo riconosce in entrambi
First Poster

devi andare in sicurezza e privacy--generali--consenti app scaricate da APP Store e svilupp identificati  ....a me ha funzionato ankio sono impazzita perche non riuscivo a collegare note 8

Explorer
Sì hai ragione non si connette al Mac le risposte che ho avuto io sono state che praticamente a quanto pare per quanto sembra folle non è possibile fare nulla finché non verrà aggiornato Smart Switch quindi o hai anche un computer non Apple e fai con quello oppure puoi fare il backup solo sulla MicroSD del Galaxy se dentro ne hai messa una. Io ho messo la micro SD da 256 e ho fatto il backup con quella. Non è il massimo questa cosa ma intanto che aspettiamo che venga aggiornato lo Smart Switch meglio di niente
Explorer
di tutti i Mac non soltanto del suo punto il Mac dice che è l'applicazione Samsung che deve essere aggiornata dai tecnici della Samsung
Explorer
Sì, A meno che questi tecnici Samsung sistemino questa cosa ma non mi sembra che abbiano fretta o interesse a farlo, anche se non è molto gentile per le persone come noi che hanno un computer Apple e passano al cell Samsung.
Visto che alla fine questi dispositivi Samsung oramai costano poco di meno di quelli della Apple, sembra che ancora ci siano purtroppo troppe lacune su questi Samsung come il fatto che ancora non esiste il bixby in inglese, Cioè volevo dire in italiano e poi questa storia che non possiamo neanche fare il backup dei nostri computer
Migliori autori con likes