Supporto

Open search

Foto contatti WhatsApp nella rubrica

First Poster

Salve, ho un Galaxy S9+ e non riesco a utilizzare le foto WhatsApp dei miei contatti all'interno della rubrica Samsung. Dalla scheda di ciascun contatto, dentro la rubrica, seleziono la voce "Modifica" e poi passo alla scheda "Whatsapp", ma per tutti i contatti non appare nessuna foto (l'icona della fotocamera resta bianca e non selezionabile). È come se la rubrica non riuscisse a vedere le foto WhatsApp dei miei contatti. Come posso risolvere?

Grazie. 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao aemurabito, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che non è possibile visualizzare automaticamente le foto dei tuoi contatti Whatsapp sulla Rubrica, anche se se l'account è già sincronizzato.

Nel caso volessi impostarle, dovrai salvarle prima sul dispositivo, per poi caricarle manualmente su ogni contatto.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ti ringrazio per la risposta.

Posso caricare manualmente la foto cliccando sull'icona della fotocamera sotto la scheda "Google",  mentre quella sotto la scheda "WhatsApp" non è selezionabile. Si tratta di una feature che verrà implementata più avanti? Altrimenti non me ne spiego il senso  

Expert

Ciao aemurabito,

non sappiamo se verrà implementata in una prossima versione firmware.

Ti ringrazio comunque per il feedback, che inoltreremo al reparto di competenza.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes