Supporto

Open search

Filtri spariti

Apprentice

@zMick_  ha scritto:
Ciao Princilupe,

Lo scopo di Android 9 Pie è di aumentare la semplicità d'uso dei cellulari. Se alcuni filtri non sono più disponibili, significa che è una scelta decisa per semplificare l'utilizzo, oppure per il mancato di esso.

Spero di esserti stato d'aiuto, la prossima volta crea 1 SOLO thread .

@zMick_  ha scritto:
Ciao Princilupe,

Lo scopo di Android 9 Pie è di aumentare la semplicità d'uso dei cellulari. Se alcuni filtri non sono più disponibili, significa che è una scelta decisa per semplificare l'utilizzo, oppure per il mancato di esso.

Spero di esserti stato d'aiuto, la prossima volta crea 1 SOLO thread .

Scusate ma si dovrebbe rispondere in base alle conoscenze , i filtri sono spariti e a chi ha comprato il telefono  perché aveva certe caratteristiche gli girano le scatole.  Inoltre le foto rispetto a prima dell aggiornamento hanno perso in colore. Mio marito non ha scaricato aggiornamento e la differenza si vede.

Observer
Buongiorno,
non è sufficiente fare tap "sulla bacchetta magica" in alto a destra poiché le nuove opzioni filtri bellezza, dopo l'aggiornamento, sono drasticamente diminuite e diminuite a quattro opzioni di numero anche di scarsa utilità.
Poi ci sono i filtri per modificare i toni della foto, onestamente a me di questi interessa poco.
Ho acquistato un telefono con alte potenzialità proprio per le qualità della fotocamera, mi ritrovo tutt'altro a 4 mesi dall'acquisto?
Inconcepibile, stiamo parlando di un top di gamma.
Observer
Esatto.
Misero è il termine corretto.
Expert

Ciao PoisonIvy1,

posso comprendere che preferissi avere a disposizione un maggior numero di filtri bellezza.

Ogni aggiornamento può tuttavia apportare delle modifiche, introdurre delle funzioni o modificare quelle esistenti, come viene dichiarato nella comunicazione che accompagna l'aggiornamento.

Raccolgo comunque il tuo feedback, che avò cura di inoltrare al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes