Supporto

Open search

Feedback

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Dopo la mia delusione e disperazione con il vecchio S8, grazie ad un expert di questa community ho deciso di darvi una altra possibilità, in quanto mi trovo bene con l'ecosistema Samsung, ovviamente i centri autorizzati sono pieni di personale allucinante, e spero di non aver più a che fare con tali, tralasciando questo ho acquistato un galaxy tab s4, davvero stupendo anche se mi ha dato rogne per i primi giorni in quanto la spen scriveva appena la passavo in aria sul display, il problema si è risolto per magia dopo qualche riavvio, non mi sono fatto molte domande in quanto quando si tratta dei prodotti Samsung ormai le sorprese sono di tutti i colori, ho partecipato alla blue days per ricevere il rimborso di 200€, e tutto è andato perfettamente, si sono dimostrati molto precisi, anche se quando ho chiamato il centro assistenza per sapere se era tutto ok era tutto occupato, prenotai la richiamata in giornata ma poi visto che non chiamavano ho scelto io di richiamare a mio comodo la sera, il bello è stato che mi hanno ricontattato 2 giorni dopo, alquanto vergognoso in quanto il call center era disponibile il giorno in cui avevo prenotato la richiamata. Comunque con i 200€ ho acquistato un galaxy S9 plus, diciamo che la differenza non la percepisco minimamente in quanto la batteria fa ugualmente pietà, spero che con la one ui migliori di più, (non ho bisogno di consigli per migliorarla in quanto conosco perfettamente come ottimizzare o risolvere problemi) vorrei soltanto che un expert mandasse a samsung un feedback, in quanto odio il fatto che l'assistente video sia stato rimosso da Samsung browser, ringrazio se potete segnalare. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

intanto grazie per il tuo feedback!

Per quanto riguarda i centri assistenza spero tu possa segnalare la cosa direttamente a Samsung al fine di migliorare la qualità del servizio, un consiglio che posso darti è quello di andare presso un Samsung Customer Service la prossima volta, visto che il nuovo concept di assistenza è in continua espansione in Italia

Per quanto riguarda i tuoi feedback su One UI, abbiamo un thread comune qui.

Per l'assistente video su Samsung Internet Browser la proposta di reintroduzione è già al vaglio del reparto sviluppo: venendo che l'assistente di Amazon è già tornato nelle nuove versioni, non mi stupirei di rivedere anche l'assistenzte per i video presto.

Grazie ancora per il tuo contributo!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

intanto grazie per il tuo feedback!

Per quanto riguarda i centri assistenza spero tu possa segnalare la cosa direttamente a Samsung al fine di migliorare la qualità del servizio, un consiglio che posso darti è quello di andare presso un Samsung Customer Service la prossima volta, visto che il nuovo concept di assistenza è in continua espansione in Italia

Per quanto riguarda i tuoi feedback su One UI, abbiamo un thread comune qui.

Per l'assistente video su Samsung Internet Browser la proposta di reintroduzione è già al vaglio del reparto sviluppo: venendo che l'assistente di Amazon è già tornato nelle nuove versioni, non mi stupirei di rivedere anche l'assistenzte per i video presto.

Grazie ancora per il tuo contributo!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Certo, ho già segnalato molte volte a Samsung tutta la vicenda dell assistenza, in quanto mi hanno assistito telefonicamente e mi hanno fatto anche il sondaggio, ma ho dei dubbi che la situazione cambi, la prossima volta farò sicuramente riferimento al Samsung service di roma, ti ringrazio comunque per la risposta e i link di reindirizzamento. 

Migliori autori con likes