Supporto

Open search

Errore trasferimento su micro sd galaxy s9

Apprentice

Buonasera ho acquistato una micro Sd Samsung evo da 256 per il mio s9.

Stavo trasferendo dei video ma il processo si è interrotto all' improvviso ed ora se provo a vedere i video mi da un punto esclamativo cerchiato e i video non sono più presenti sulla memoria del interna del cell.

Si può fare qualcosa per recuperarli ???

9 RISPOSTE 9
Helping Hand

Te lo fa con tutti i video?

Hai per caso attivato i backup automatici di Google o Samsung?

Apprentice
Salve ho fatto la procedura ma video spariti :(
Helping Hand

Purtroppo spostandoli se qualcosa va storto si corrompono i file, sarebbe meglio prima copiarli e poi eliminarli per avere la certezza di non perderli.

Comunque controlla se per un colpo di C hai attivato i backup automatici di samsung o google... alla prima installazione del telefono di solito lo chiede.. e non so se sono addirittura selezionati in automatico.

Comunque se non lo hai fatto inizia a farlo perchè ti salva quasi tutti i dati che hai sul telefono su cloud quando sei in un wifi, quindi senza consumare dati mobili

Apprentice
Grazie ma come fare per copiarli ?? La mia memoria era esaurita e non mi dava possibilità di copiarli da altre parti ..
Pensavo che inserendo una micro Sd da 256 gb della Samsung tra l' altro l' operazione sarebbe stata semplice altrimenti avrei fatto un backup su usb
Apprentice
In tutto erano 25gb di video :'(
Helping Hand

Invece che spostarli sulla scheda per sicurezza è meglio copiarceli prima. Poi elimini quelli sul telefono.

Ti fo un esempio pratico.. ho 100 video sul pc fisso che voglio mettere su hard disk esterno. Se li sposto e va via la luce rischio di perderli tutti. Se invece prima li copio sull'hard disk e va via la luce quelli sul PC non verranno danneggiati!!

Comunque controlla se hai i backup automatici, è l'unica tua speranza mia sa

Highlighted
Apprentice
Ciao ho appena acquistato Samsung cloud da 3 euro mensili. Ma se faccio backup non mi compare tutta la galleria .. come faccio a fare il backup di tutto su Samsung cloud ??
Apprentice
Adesso ho comprato la versione Samsung cloud a 3 euro mensili .. ma quando faccio backup non mi compare la galleria ... come faccio a inserirla ??
Helping Hand

Impostazioni - account e backup - Samsung cloud - galleria e poi sincronizza penso...

Prova e fammi sapere, che io uso quello di Google

Migliori autori con likes