Supporto

Open search

Errore selfie ravvicinato dopo aggiornamento s9 Plus, solo con formato 1:1

First Poster

Hai ragione, in questo modo ho risolto anche io! Grazie

Apprentice

Che strano, io ho risolto cancellando cache e dati dell'app Camera.

Provate a fare un arresto forzato dell'app e riavviate in modalita provvisoria.

Non ho fatto altro....

Explorer

Bloccando e riavviando l'app ha funzionato !

Grazie, saluti.

Roberto

Apprentice

La cancellazione dei dati NON risolve il problema il quale dopo alcuni scatti si presenta ancora.

Samsung deve intervenire su questa problematica. 

Navigator
Stessa cosa succede a me,dopo alcuni scatti il problema si ripresenta
Navigator

Il problema persiste anche in modalità provvisoria.

Expert

Ciao ASAMA, Ciao a tutti,

viste le prove che hai effettuato, e che avete effettuato più o meno tutti, il mio consiglio è quello di procedere con un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per eseguire il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui [il consiglio è esteso a tutti]

Dopo un aggiornamento è infatti sempre necessario stabilizzare il sistema effettuando un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Fatemi sapere! 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator
Di solito il RIPRISTINO DEI DATI DI FABBRICA non va fatto tipo ad esempio nel passaggio da "Oreo" a "Pie"?
Apprentice

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao ASAMA, Ciao a tutti,

viste le prove che hai effettuato, e che avete effettuato più o meno tutti, il mio consiglio è quello di procedere con un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per eseguire il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui [il consiglio è esteso a tutti]

Dopo un aggiornamento è infatti sempre necessario stabilizzare il sistema effettuando un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Fatemi sapere! 

Ciao Sabrina,

Ripristino dei dati ci può stare se si passa da una versione di Android all'altra. Ma ripristinare ogni mese dopo una patch di sicurezza non penso sia necessario. 

Io penso che sia necessario un aggiornamento apposta per risolvere il bug introdotto dall'ultimo aggiornamento. Perché se il problema fosse limitato a un solo utente allora si potrebbe dire che è un problema su quel specifico dispositivo e si potrebbe anche provare a vedere con un ripristino.

Ma qua siamo in tanti che lamentiamo lo stesso problema. 

Se qualcuno esegue il ripristino melo faccia sapere se cambia qualcosa.

Navigator

@ASAMA ha ragione, si tratta di un bug generale : Samsung deve rilasciare un un'aggiornamento di correzione. Io ho già fatto il ripristino dei dati di fabbrica passando da Oreo a Pie, e come dici te non è il massimo fare un ripristino per ogni patch. Aspetto aggiornamento.

Migliori autori con likes