Supporto

Open search

Emoji ar

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Salve dopo svariati aggiornamenti mi sono accorto che l'applicazione emoji ar è cambiata totalmente 

Vorrei scegliere il colore bianco per i capelli ma se prima era possibile adesso non lo è  più oppure non sono stato in grado di trovare  il modo

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Robertoc1959, 

mi spiace, ma devo confermarti che sulle nuovi Emoji AR non è disponibile il colore bianco per i capelli.

La colorazione più chiara è il grigio chiaro.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback, che avrò modo di inoltrare al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Explorer

Vai su look. Capelli. E poi in alto a destra trovi vari colori. C'è un grigio chiaro. 

Comunque era meglio prima. A prescindere dai colori😮

Explorer
...e comunque i miei capelli sono bianchi e il grigio chiaro non è poi così chiaro vorrà dire che se samsung non aggiunge il bianco farò una tinta
Si decisamente meglio prima stavolta Samsung mi ha deluso
Expert

Ciao Robertoc1959, 

mi spiace, ma devo confermarti che sulle nuovi Emoji AR non è disponibile il colore bianco per i capelli.

La colorazione più chiara è il grigio chiaro.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback, che avrò modo di inoltrare al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes