Supporto

Open search

Durata batteria S9+

Highlighted
New Member

Forse andrò contro corrente ma ho un s9 plus e la batteria mi dura di più del vecchio e caro S7. Ero restio a comprarlo  proprio perché sentivo commenti pessimi sulla durata della batteria ma fortunatamente l'ho acquistato lo stesso.

Di norma faccio una decina di telefonate al giorno sempre collegato a internet e con GPS, leggo la posta 3/4 volte al giorno, decine e decine di messaggi su wzp con invio e ricezione di decine di immagini. La luminosità dello schermo è a metà, il Bluetooth sempre acceso  Faccio qualche foto e interagisco più volte sui social  La sera poi per un paio d'ore navigo sul web . Quando vado a dormire la sera tardi, ho  ancora un residuo tra il 10 /15%. Qualche volta se lo uso meno ci arrivo a mezzogiorno del giorno dopo. Non capisco chi si lamenta della batteria cosa ci possa fare tutto il giorno.... 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Yugo,

grazie per il tuo feedback! 

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Anche io mi trovo bene, premetto che ho Oreo, l'altro giorno ho fatto il record, l'ho preso dalla basetta di ricarica alle 4.15 del mattino. Alle 22 avevo il 25 % di batteria. Con 2 ore di schermo circa. Rispetto a s 7 flat è superiore come durata. E comunque ha un'eredità di backup impegnativa, molte foto e app, Scheda da 128 giga ...

Expert

Ciao Stevu,

grazie anche a te!

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes