Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Explorer

Screenshot_20180504-060509_Settings.jpg 

Explorer

@Jomme83
Consumo davvero esagerato, probabilmente c'è qualcosa che non và nel tuo dispositivo, immagino che hai già provato a resettare (io ho risolto cosi dopo il secondo aggiornamento), nel mio appena staccato dal caricabatterie segna 30 ore rimanenti, nel tuo neanche 11 ore è davvero poco, probabilmente il problema potrebbe essere legato o al segnale basso o a qualche servizio che rimane attivo, prova ad installare System panel 2, magari riesci a capire se hai qualche app che ti drena la batteria. Nel mio ho dovuto disattivare l'Always on Display e posizione (l'attivo solo quando mi serve o al massimo lo imposto in risparmio energetico), consumavano davvero tanta batteria

Expert

Ciao Jomme83, 

concordo con furiaceka82 in quanto anche a me la durata non pare sufficiente.

Se clicchi su 'schermo', quante ore di utilizzo ti risultano?

Quali prove hai effettuato? Hai già provato un reset o un test in modalità sicura? Hai provato a rimuovere le ultime applicazioni installate?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao AndreaCambiaso, 

mi spiace per il tuo disappunto, ma ci tengo a spiegarti che non c'è alcun problema hardware.

È questo il motivo per il quale la sostituzione della batteria non ha risolto il problema, così come è per questo che non è stato sostituito il processore.

La sostituzione del dispositivo, quindi, non sarebbe risolutiva.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sarebbe risolutiva se venisse sostituito dal Galaxy S9 buono, cioè quello con lo Snapdragon.

Io questo coso di serie B non lo tengo, in qualche modo me ne libererò, sperando di poter usufruire del diritto di recesso. Non ho speso oltre 700 euro di cellulare per fare da betatester a una piattaforma che performa peggio e ha una pessima autonomia

Explorer

Non ho fatto alcun test anche perché come detto un mese fa la.batteria è un problema di tutti gli acquirenti di s9 e nessuno trova una soluzione che funzioni veramente quindi......

Explorer

Cmq il telefono non prende neanche bene molto spesso mi va su chiamate d'emergenza o su altro operatore domani andrò in negozio a cambiarlo 

Navigator