Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

First Poster

Praticamente lo hai usato in stand-by così è troppo facile !!!! Praticamente mi dimostri che la batteria dura tanto senza usare il telefono

First Poster
Praticamente te il telefono non lo usi!
Explorer

Pensa che quando l'ho acquistato (8marzo), senza usarlo non arrivavo alle 3 di pomeriggio, direi che adesso è ottimo, dimenticavo, nella schermata non si vede, quella sessione contiene 1 ora abbondante di chiamata e 2 ore di FB, poi tanto whatsapp e mail, la prossima volta la farò piu completa mi scuso e cmq lo standby che si vede è perchè la notte non lo spengo e lo metto in mod aereo

Apprentice

Sabrina_B grazie per la risposta,ho risolto cambiando terminale, avendo una sim bis il galaxy s9 lo uso solo per comodità di maneggevolezza ,e l'altro per uso "stress", non c'è niente da fare la batteria del s9 dura poco, anche se ti dico quanto ci ho fatto con la batteria so già come mi rispondi,quindi sarebbe opportuno che voi della community sollecitaste il problema con urgenza a Samsung con qualche eventuale aggiornamento, se si risolverà bene altrimenti pazienza. Detto questo ti ringrazio per la tua disponibilità e pazienza e per l'impegno che ci metti a dare informazioni  

Apprentice

Screenshot_20180503-073941_Settings.jpg

Ecco il mio.... come potete vedere devo ricaricarsi spesso durante la giornata x avere le 12 ore... Non so che fare

Explorer

@Klaus77

@Peppesalentino

Avete ragione il mio era solo un consiglio per evitare di lasciarlo in un cassetto

E' chiaro che il problema della batteria c'è, assolutamente non volevo dire il contrario, basta provare a mettere il telefono in modalità aereo e non usarlo per mezza giornata per rendersi conto che il consumo della batteria è anomalo, ovviamente non mi aspetto di ottenere 2 giorni di standby con 6 ore di display come il mio xiaomi note 4, però almeno un 5 ore di display e 24 di standby giustificherebbero il prezzo di 900 euro per questo terminale, che cmq ha un'hardware da paura, speriamo che con qualche aggiornamento sw il problema si risolva ed anche al più presto

Apprentice
Speriamo!! Che il problema sia sw e non hw, se no veramente è una follia aver speso 700 euro! (galaxy s9)
Apprentice
Stesso problema
Apprentice
Condivido
Expert

Ciao Salvatore31,

ti ringrazio :womanwink: faccio il possibile per darvi una mano.

Se dovessi cambiare idea e volessi analizzare con me il tuo caso specifico, sono qui :womanhappy:

@Peppesalentino
se il dispositivo impiega effettivamente 13 ore dal 100% allo 0% con 5 ore e 39 minuti di schermo, la durata è nella media.

Posso confermare che al di là delle indicazioni qui fornite, è naturale che le vostre segnalazioni vengono comunque palesate al reparto sviluppo.

Laddove sussista un importante margine di miglioramento in termini di durata, esso sarà certamente preso in considerazione nei prossimi aggiornamenti.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes