Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

First Poster

In effetti ha la stessa capacità del vecchio s7 flat non sono pochi 3000 mah???

Expert

Ciao Klaus77,

in generale i nostri dispositivi di nuova generazione sono sempre più studiati per ridurre i consumi, quindi non necessitano di batterie molto 'importanti'.

Ciao :womanhappy:

Sabrina

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Io ho un s9+ come telefono una bomba non ha un mese di vita difetto la batteria... dal mattino alle 7 si scarica già alle 15 non so cosa fare, non vorrei cambiarlo mi piace moltissimo però.....

Apprentice

Io ho un s9+ come telefono una bomba non ha un mese di vita difetto la batteria... dal mattino alle 7 si scarica già alle 15 non so cosa fare, non vorrei cambiarlo mi piace moltissimo però.....

First Poster
Ma scarica completamente alle 15?
Apprentice
Si :( ripeto ha solo un mese di vita sono tentato dal farlo sostituire perché se non fosse per la durata sono innamorato del s9+
Apprentice

Scusami Sabrina,ma che facciamo disattivamo tutto? A questo punto lo spegniamo pure che dici? 

Explorer

e come fai ad arrivare a sera al 40%.

io alle 12 sono gia al 60%!!!!

Expert

Ciao Salvatore31, benvenuto,

potresti indicarmi quali sono le percentuali che visualizzi in 'uso batteria' e qual'è la durata?

Quali prove hai già effettuato?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Io per adesso ho trovato il giusto equilibrio, è vero che ho dovuto disattivare alcune funzioni però adesso arrivo tranquillamente a fine giornata, allego gli screenshot dei servizi attivi e della durata batteria, Provate anche voi

Screenshot_20180502-164548_Settings.jpgScreenshot_20180502-164611_Settings.jpgScreenshot_20180502-164616_Settings.jpg

Migliori autori con likes