Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Navigator
Io non ho s9+....io ho s9 standard, la situazione è diversa
Pathfinder

Non cambia molto tra i due dispositivi tranne la dimensione, la batteria, la fotocamera e i gb ram.

Navigator
Appunto la batteria, cambia perché è più performante sul plus
Apprentice

La cosa che più mi lascia sconvolto è il fatto che tenere attivi dati e gps non venga considerato "uso standard" e poi viene integrata la funzione "trova il mio smartphone" in caso di smarrimento, per  cui ovviamente c'è bisogno che dati e gps siano attivi.

Quindi: o tengo tutto disattivato e se perdo o mi rubano lo smartphone non ho neanche una minima possibilità di ritrovarlo oppure tengo le due cose attive e avrò uno smartphone che non arriva a fine giornata.

Niente male.

Just Browsing

Salve a tutti, ho un Samsung s9 e la batteria mi dirà circa 3 ore, se lo utilizzo 1 ora. Come devo risolvere? Non è normale

Navigator

Io ho risolto cambiando smartphone 

Expert

Ciao MirianaC,

puoi fornirmi maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Se vuoi, puoi anche postare degli screenshot, occultando naturalmente i tuoi dati personali.

@Pasquale90

Riteniamo che ci siano gli strumenti per poter risolvere il problema di MirianaC e che cambiare smartphone non sia una soluzione, soprattutto per lei, che sta chiedendo aiuto per poter utilizzare il suo dispositivo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Ho lo stesso problema della batteria, verranno fatti aggiornamenti per risolverlo?

Apprentice

Ciao a tutti,

ho un S9+ acquistato 10 giorni fa (Pie era già preinstallato).

la batteria in standby supera le 24 ore, ma se lo utilizzo normalmente riesco per ora a coprire la giornata (3 ore di schermo le teiene senza problemi).

Ho notato che il massimo del drain deriva dalla lminosità e dall'uso della Fotocamera. A tale proposito anche a voi scalda tantissimo quando usate la fotocamera? Ho notato che poi una volta chiusa l'app la temperatura ritorna normale. Se poi ci si trova all'aria aperta con il sole, luminosità al massimo e fotocamera allora si scalda in modo rapidissimo.

SAMSUNG The Frame UE49LS03NAU
Migliori autori con likes