Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Explorer

La cosa che fa più rabbia che 2 settimane fa molti di noi abbiamo fatto presente il problema è la risposta fu che era tutto normale e dipendeva dall'utilizzo ......adesso tutti a rispondere provate questo, provate quello ,stiamo lavorando per risolvere ecc...... ma pensate che siamo tutti *****i e che ci divertiamo ad esporre un problema su un telefono pagato 1000 euro?consiglio mio ascoltate più i clienti ....

First Poster

Sto segnalando il problema a samsung ininterrottamente ma continuano a rispondere dalla Romania di fare la prova in modalità  provvisoria ma la batteria di scarica in continuazione  batteria inesistente e surriscaldamento del telefono senza far nulla, voglio il rimborso dei soldi spesi circa 1000 euro samsung veramente lo schifo dello schifo come telefoni, non valgono 1 euro 

Apprentice

Purtroppo ieri mi hanno fatto fare reset ccompleto 1 ora al telefono . Il.problema sempre uguale non cambia . L'S9 è un telefono con problemi gravi e Samsung se ne deve rendere conto.  Lunedì chiedo sostituzione con altro e nel frattempo  se ne occuperà Le Iene . Le risposte che danno sono , poveri ragazzi, risposte false e fuorvianti. Aspettiamo un bel.richiamo come note 7 . 

Expert

Ciao a tutti,

avete provato a disattivare la sincronizzazione automatica del Samsung Account, come vi ho chiesto in precedenza?

Cosa riscontrate?

Fatemi sapere :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

sabrina , le abbiamo provate tutte : mi avevte cambiato batteria, abbiamo fatto riavvio senza app ( che già il prporlo mi sembra un insulto ad un telefono da 900 euro) poi con il vs servizio venerdi abbiamo "rasato" il telefono oltre il limite del riformatabile.... risultato : l'S9 ha deifetti di fabbricazione ed è inutile continuare a fare i test state solo prendendo tempo ma il problema lo conoscete bene è il processore . sarebbe l'ora di fare qualcosa di serio senza prendere in giro  la gente che vi da da mangiare spendendo 900 euro per un telefono fallato. resiste 12 ore senza fare chiamate , senza fare nulla .

Pretendo la sostituzione con altro prodotto non difettoso ! 

Apprentice
Io ho S9 da un mese la batteria dura una giornata piena, utilizzato per lavoro.
Expert

Ciao AndreaCambiaso, 

mi spiace per il tuo disappunto, ma ci tengo a spiegarti che non c'è alcun problema hardware.

È questo il motivo per il quale la sostituzione della batteria non ha risolto il problema, così come è per questo che non è stato sostituito il processore.

La sostituzione del dispositivo, quindi, non sarebbe risolutiva.

Se il consumo della batteria del tuo smartphone non è giustificato dall'utilizzo, è consigliabile effettuare delle verifiche lato software, come quelle finora effettuate e come la disattivazione della sincronizzazione automatica del Samsung Account, da me suggerita.

Considera che tale funzione non è correlata alle singole applicazioni e rimane attiva anche in modalità sicura.

Considera anche che se dopo un reset viene reinserito l'account, il reset stesso non cambia la situazione.

Il riavvio senza app che ti è stato richiesto di fare, ovvero la modalità sicura, è un test, e serve unicamente a capire se il problema dipenda o meno da app installate da te, che non sono attive quando il telefono è in modalità sicura.

Va da sé che se il problema fosse dipeso da una di queste app, la soluzione sarebbe stata rimuoverla almeno fino ad un successivo aggiornamento dell'app stessa. In tali frangenti è l'unico consiglio che possiamo darti, visto che le app terze sono sviluppate da terzi e non possiamo dunque intervenire.

Da quanto è emerso dal test in modalità sicura, tuttavia, il problema non risiede nelle app terze, dunque, alla luce di tutte queste considerazioni, ti rinnovo il mio invito ad effettuare questa semplice prova, che ti porterà via pochissimo tempo e che potrebbe risolvere il problema.

Ci tengo a precisare che questa indicazione non esclude il fatto che le verifiche lato Samsung sono in corso e che laddove venga accertata una problematica software, verrà comunque rilasciato un aggiornamento.

La mia intenzione è unicamente quella di fornirvi indicazioni, che, possibilmente, risolvano il problema o quantomeno migliorino la situazione.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice

Cara Sabrina, tutto quello che dici è stato provato , verifica con assistenza se non mi credi. Io chiedo la sostituzione anche con altro prodotto Note 8 o s8 basta che possa usare un telefono per quello che è stato acquistato. poichè sapete bene il problema quale è , e nessuno perderebbe tempo a rompersi per scrivere qui se non avesse veri disagi , credo sia il tempo di porre rimedio senza sfinire clienti che hanno tutti vs apparati e non si sono mai lamentati. attualmente uso un Note 8 un s8 e quando funziona o non è scarico lS9 quindi ho ben di che fare raffronti. Poi dire che non esistono problemi hardware e o software mi sembra voler mentire a se stessi. ti pregherei di non rispondere se devi mentire per bandiera. come ben sai ci sono centinaia di migliaia di lamentele e invece di perdere tempo e procrastinare le risposte o trovate la soluzione o la troveranno i clienti. io intanto richiamo assistenza 

Expert

Ciao AndreaCambiaso,

mi spiace tanto per il tuo disappunto, ma è importante che sappia che l'unico scopo delle prove che suggeriamo è quello di aiutarvi.

Ti confermo quanto ti è stato indicato dalla nostra assistenza e rimango a disposizione per qualunque chiarimento.

Buona giornata :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice

Ciao Sabrina_B , 

ti ringrazio per le risposte e mi scuso se talvolta il nervosismo si riflette nei miei scritti, comprendo il Vs lavoro e lo apprezzo, non è semplice rispondere a tutti con pacatezza e competenza...ma voi lo fate .

quindi grazie 

Migliori autori con likes