Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Expert

Ciao Paolo104,

è difficile risalire a quali fossero le cause del calo delle prestazioni della batteria, poichè i fattori che influiscono sono innumerevoli.

Posso comunicarti che non sussisteva alcun problema intrinseco al software, che causava quanto ci hai indicato, ma è pur vero che l'aggiornamento potrebbe avver appianato delle criticità e conflitti di alcune applicazioni, che nello specifico stavi riscontrando sul tuo dispositivo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Ciao a tutti, ho appena preso un galaxy s9 e la batteria crolla in modo incredibilmente veloce! Smartphone aggiornato e noto che monitorando batteria c'è forte consumo da parte di "tastiera samsung" 

Navigator

Ciao Aleghio,

Se il cellulare l'hai comprato da pochi giorni, è normale che la batteria non duri, sta facendo le sue prime ricariche ecco..

Dopo alcune ricariche noterai un'incremento notevole della durata.

A presto,

George.

First Poster

Salve a tutti da lunedì ho acquistato un galaxy s9 nuovo,sto notando che la batteria scende notevolmente veloce. Anche per una banale cosa. Vi lascio in allegato le foto della durata...Screenshot_20190309-193731_Settings.jpg

Screenshot_20190309-193728_Settings.jpg

First Poster

Tranquillo....può solo peggiorare!!

First Poster
Hahaha come mai??
First Poster

Perchè é così...l'unico modo per far si duri tutto il giorno è non usarlo!!!!

Bellissimo cellulare....ma a batteria rassegnati...drammatico!!

Però quando hai batteria è fantastico... 

First Poster

Perchè é così...l'unico modo per far si che duri tutto il giorno è non usarlo!!!!

Bellissimo cellulare....ma a batteria rassegnati...drammatico!!

Però quando hai batteria è fantastico... 

Voyager
Ragazzi si sa che la CPU di S9 è imbarazzante dal punto di vista energetico. A ottobre 2018 è stata addirittura limitata la CPU a 1.79GHZ sui 2.70ghz previsti. La limitazione però non è totale appunto per evitare class action ecc. Raggiunge i 2.70ghz solo per qualche frazione di secondo
Big Cheese
Ma scusate quasi 2 ore di schermo con ancora il 70% residuo di batteria, sopratutto utilizzando fortinite sono pochi?
Sinceramente mi sembra un ottimo risultato
Avete altri telefoni con le stesse caratteristiche dell'S9 che fanno meglio? Sarebbe veramente interessante vedere gli screenshot anche di quelli
Migliori autori con likes