Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Apprentice

Bella disqisizione Sabrina, resta il fatto che ( per restare in tema) se la benziana non ha il numero di ottani giusto, e parametri fuori dalla scheda tecnica di riferimento . la tua macchina non andrà bene,  così come se il motore presenta gravi difetti di fabbricazione non si raggiungeranno mai i parametri della specifica del costruttore. Direi che sarebbe il caso di valutare la situazione viste le lamentele in tutto il mondo e procedere alla verifica senza indugi di quanto vi viene lamentato perchè su un prodotto di questo prezzo non ci si può nascondere. Io ho eseguito le prove mettendo s8 e s9 nelle dientiche condizioni e il raffronto è imbarazzante.

First Poster

Sono in possesso di S9 ormai da 3 settimane, ho già rappresentato nel forum la problematica.

Ma al di fuori che consentirci un libero sfogo, la chat di Samsung non può fare altro, procederò al reso o vendita immediata, non posso trovarmi ogni pomeriggio in difficoltà di comunicazione con il lavoro e con gli affetti.

Expert

Ciao AndreaCambiaso,

comprendo il tuo disappunto, ma ci tegno a confermarti che la situazione è già in fase di valutazione.

Il nostro reparto sviluppo, anche con il vostro contributo diretto tramite le segnalazioni dall'app Members, ma non solo, è già informato e si sta già attivando nell'effettuare tutte le verifiche del caso.

@TUTTI

Posso chiedervi se avete le opzioni sviluppatore attivate?

Se sono attivate, potreste provare a disabilitare la voce 'mantieni connessione dati attiva' e farmi sapere?

Grazie in anticipo per il vostro contributo :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Sabrina

è da poco he ho il Samsung 

dove trovo la voce sviluppatore attivo ?

GRAZIE

Expert

Ciao Ego1982, 

per attivare le opzioni sviluppatore occorre accedere a:

- impostazioni

- informazioni sul telefono

- fare tap quattro volte di seguito su 'Numero Build'

Una volta attivata la voce, essa compare nelle impostazioni

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice
comunque risolto e grazie . Servizio ottimo da parte Vs assistenza
Apprentice
Purtroppo dopo 24 ore batteria nuova durata ridicolissimo oggi 7 ore
Apprentice

Ciao Ragazzi,

Per il problema della batteria deludente, fatevi un giro sul blog di Andatech: loro hanno elaborato che si trattava di un problema con i processori Exynos e lo scheduler, che eroga troppa energia..

Cercate su Google S9 Exynos Scheduler Battery

Per non parlare, che Samsung ha rilasciato anche un comunicato su questo problema, dicendo che fosse tutto normale.

Non abbiamo solo il problema delle notifiche perse nelle chiamate, il buco durante la chiamata.. ma anche un processore che consuma troppa energia e troppa batteria.

Infatti, ho 3 telefoni (Oneplus 5T, Google Pixel 2 XL e S9), e indovinate quello con in assoluto peggiore autonomia, con stesse configurazioni e utilizzo?

Expert

Ciao a tutti,

vi chiedo di effettuare un test, disattivando la sincronizzazione automatica del Samsung Account.

Tale operazione è fattibile accedendo a:

- impostazioni

- account

- cliccare sul proprio Samsung Account

- tasto con i tre pallini in alto a destra

- impostazioni sincronizzazione

Qui sarà necessario disabilitare tutte le voci, ad eccezione di Samsung Pass, che se volete potete tenere.

Fatemi sapere i risultati del test :womanhappy:

@Lorenzo_

quella indicata non è una fonte ufficiale e non rispondiamo di quanto riportato. Ci tengo a citare la pagina della nostra Community Francese, che scioglie il dubbio da te mosso :womanwink:
Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice
Ciao Sabrina, grazie per aver letto e citato la mia risposta.
Ad essere sincero, ho letto la pagina della community francese e chi ha risposto non e' stato molto specifico.
Ha risposto a un analisi molto tecnica e dettagliata, in cui come ho gia' detto parlava del problema della batteria con lo scheduler del processore Exynos, rispondendo con un generico "In internet si dice sempre il contrario e molti altri blog hanno fatto altri test che sembravano positivi"
La questione pero' e questa: se quel thread dovrebbe sciolgere il dubbio da me mosso.. beh, no non lo sta facendo.. leggere risposte generiche con scritto "In tanti fanno questi test e non sempre sono veri", non e' una grande risposta, con tutto il rispetto per i vostri colleghi che hanno risposto. Forse avremmo apprezzato se qualcuno del dipartimento IT / Sviluppo, avrebbe risposto in maniera per lo meno leggermente tecnica o piu' precisa.
Ritengo quindi ancora affidabile il post di Andatech che spiega nel dettaglio il problema, in quanto ho potuto rianalizzarlo anche io nel mio S9, impiegando qualche ora per simularlo (sono programmatore) capendo che effettivamente qualcosa potrebbe essere migliorato nel kernel.
Test o non test, ho appurato comunque una durata inferiore rispetto ad altri telefoni che ho avuto, ma questo rimane comunque un parere personale e dipendente dall'utilizzo.
Grazie Sabrina per la lettura
Migliori autori con likes