Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Explorer

Ok grazie 

Explorer

Gran telefono ,ma con la batteria non ci siamo proprio 😡Screenshot_20180408-015806_Settings.jpg

Expert

Ciao furiaceka82,

dalla schermata inviata risulterebbe una durata di circa 17 ore, ovvero una giornata completa.

Tale tempistica rientra nella normalità, quindi non c'è da preoccuparsi :womanhappy:

Chiaramente è possibile con certi accorgimenti, come il risparmi energetico, ma non solo, migliorarla ancora di qualche ora, ma già così non mi risulta anomala.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
@ Sabrina_B
Non mi sembra tanto normale, 2 ore di schermo sono praticamente nulla, con il mio vecchio S7 ne facevo almeno 4,5, capisco che parliamo di due hw diversi, però a queste cifre, mi aspetto di arrivare a fine giornata con almeno 4 ore di display, poi volevo aggiungere che con l'ultimo aggiornamento la durata della batteria è peggiorata ulteriormente, sono passato da 31 ore stimate dopo la fine ricarica a 18/20.
Expert

Ciao furiaceka82,

confermo che una tempistica di 18/20 ore è assolutamente normale.

I consumi variano da terminale a terminale e variano in base ai consumi, dove lo schermo è solo la punta dell'iceberg.

Se desideri accertare quanto comunicato, tuttavia, è tuo diritto richiedere una verifica presso un centro assistenza.

Se vuoi, puoi comunicarmi il tuo cap e ti indicherò i riferimenti dei centri assistenza della tua zona.

Sabrina
Samsung Community Expert

Explorer
Non sono il solo ad avere problemi di batteria, lo conferma anche il Grande Andrea Galeazzi in una delle sue grandi recensioni (lui di smartphone ne sa abbastanza), basta leggere questo post per capire che questa volta c'è un fallimento in questo tanto atteso dispositivo e non solo sul mio. Spero in un rapido aggiornamento che possa colmare questa grave lacuna, altrimenti a mio malincuore sarò costretto a ritornare dalla concorrenza
http://andreagaleazzi.com/live/batteria-samsung-galaxy-s9/
Navigator

Io ho avuto l's7 e non arrivavo a sera, con l's9 plus ci arrivo .. Adesso ad esempio è al 32% con 29% di schermo attivo

Explorer
@ Valeriamania
Sei fortunata, io purtroppo devo limitarmi a leggere le notifiche di whatsapp o telegram che mi arrivano e rispondere, a volte evito di chiamare quando sono a lavoro e zero navigazione (senza smanettarci per intendere), per fare tutto ciò ho dovuto tagliare qualcosa, tipo smartwatch e gps attivi, altrimenti non arrivo alle 18, con al massimo 2 ore e mezza di schermo, mi sembra di avere una Ferrari con il serbatoio di una 500, prima avevo un iPhone 7 128gb, arrivavo a sera con il 30% di batteria e uso intenso tipo 6 ore di schermo, a saperlo mi facevo i fatti miei o al massimo upgrade a iPhone X, ma se le cose non cambiano è proprio quello che farò
Expert

Ciao furiaceka82,

se vuoi, puoi postare degli screenshot con i dati relativi ai consumi, così da verificarli insieme.

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao a tutti io sono un nuovo Samsunghiano ( ahahahahah si puo' dire ?? )

dopo anni di Apple ho deciso di approdare sul pianeta Samsung perchè ero stanco dell iphone e di tutti i suoi limiti

meno di un mese fa ho comprato il nuovo Samsung S9, bellissimo , ma ho riscontrato anche io fin dal primo giorno le basse performance della batteria.

Per lavoro ho un telefono aziendale,  iphone SE che ha solo 8 mesi , quindi neanche l'ultimo modello, è la durata della batteria è nettamente migliore.

Ho riscontrato diverse persone qui in questa comunity con lo stesso problema.

Che cosa mi consigliate? ero quasi propenso a riportarlo al negozio essendo in garanzia, ma se è un problema generale non credo che si risolva con una sostituzione 

Migliori autori con likes