Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Explorer

Sabrina gia fatto aggiornamento e resettato .......quindi adesso ? Mi rassegno e cambio telefono

Apprentice

Sabrina_B ho fatto tutto, io s9 già lo sto usando come fermacarte in quanto ho già preso un altro cell di altro brand, e ti dico che non ce paragone come durata della batteria (ovviamente ho preso un top gamma).ti avevo gia scritto che avevo cambiato cell, nel messaggio di prima ho solo riportato una notizia trovata su internet tutto qua, ma del s9 e della sua batteria non me ne frega più di tanto,l'ho messo in vendita.  Invece posso dire di altri prodotti (elettrodomestici) che ho a casa tutti Samsung che funzionano perfettamente e a mio avviso sono nella fascia dei migliori, ma galaxy s9 secondo il mio parere e se non fanno qualcosa tramite aggiornamento per quanto riguarda la batteria che forse é l'unico problema, sarà un mezzo anzi quasi un flop. 

Expert

Ciao Jomme83, Salvatore31,

a questo punto, il mio consiglio è di chiedere una verifica presso un nostro centro assistenza, che effettuerà tutte le valutazioni del caso.

Indicatemi pure il vostro cap, in modo da potervi consigliare un centro assistenza in zona.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

E quanto lo tengono  il telefono? Per poi sentirsi dire cosa che non ci sono problemi no grazie a malincuore e perdendo molti soldi lo venderò e passerò ad altro marchio

Expert

Ciao Jomme83,

desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice
S9 da 1 mese soldi buttati...mai più Samsung!!! Batteria che dura mezza giornata 800 euro buttati nel *****.
Apprentice

Io vorrei capire una cosa...il problema non è dei nostri Samsung ma di tutti gli s9 che a differenza degli s9+ hanno una batteria di 3000mha. L'assistenza non può fare niente a meno che non sostituite le batterie con delle batterie da 4 o 5000 Mha il problema rimane...vediamo la serietà di Samsung per questo enorme disagio...non è possibile  cHe dobbiamo abbassare tutte le prestazioni per arrivare alle 16. Rimpiango di non aver preso hawei p20 pro.

Expert

Ciao Mike74,

avevi preso visione del mio post qui?

Rimango in attesa di tue delucidazioni per poterti dare delle indicazioni al riguardo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Explorer

Cap 56010

Expert

Ciao Jomme83,

il centro a te più vicino è il seguente:

GALLI ANDREA

L. ALAMANNI 32/34 LOCALITA' LAFONTINA

56017 SAN GIULIANO TERME [PI]

Telefono
050/879912

Puoi effettuare la prenotazione online cliccando qui nella sezione 'PRENOTA' nella colonna a destra, accedendo con il tuo Samsung Account, oppure direttamente dal sito Members o dall'app.

Qualora possibile, la riparazione verrà effettuata in qualche ora, a meno che non sia necessaria la spedizione al laboratorio di riferimento, sulla base della tipologia di intervento da effettuarsi.

Laddove si presentasse questa casistica, potrai valutare un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277.

La spedizione al laboratorio da parte del centro di zona, infatti, potrebbe determinare una tempistica più lunga rispetto ai 7/8 giorni che normalmente sono necessari per la pratica di ritiro a domicilio.

Rimango a disposizione per qualunque chiarimento :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes