Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Explorer

Ciao, sto utilizzando da 5 giorni il samsung s9. Il consumo di batteria è esorbitante anche in stand by. da quanto leggo la durata della batteria è inferiore di un ora rispetto a S8. Si riesce a fare 3 - 3,5 ore scarse di display acceso.

Se uno lo utilizzasse per lavoro sarebbe difficile (appeba lo si utilizza per qualsiasi cosa la batteria cala in maniera notevole).

Bello nel complesso, molto performante (qualche lag sullo store) ma la batteria bocciata! Forse non lavora bene cn il sistema operativo ma non sono un esperto.

Anche voi riscontrate questo "problema"?

Grazie

335 RISPOSTE
Navigator

Io ho l's9 plus e posso dirti che la batteria dura davvero tanto .. Arrivo a sera con il 40%.. Spero solo che ciò duri! 

Expert

Ciao Topastro132,

per poter fare una valutazione occorre che ci indichi quante ore dura in modalità aereo, quante in modalità standard e quali sono le statistiche riportate in 'uso batteria'

Se vorrai, potrai postare anche degli screenshot.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Samsung galaxy s9 telefono comprato da neanche un mese pagato 899 euro all'incirca batteria di durata ridicola; praticamente la mia giornata uso inizia la mattina alle 9:00 e già  alle 15:00 del pomeriggio ero senza batteria solo per aver fatto qualche foto;premetto che con il telefono oltre a ciò ho utilizzato solo internet sporadicamente senza giocarci quindi  o risolvono questo problema o non acquisterò mai più samsung è  inammissibile che una persona spende 900 euro per avere un  telefono con una batteria che dura 6 ore o anche meno; quando ci sono telefoni che costano meno della metà e la batteria dura molto di più. Delusione totale

Superuser
Superuser

Ciao a tutti, 

vi consiglio di testare bene l'autonomia dello Smartphone impostando tutte le funzioni, aiutandovi con l'informativa Uso Batteria come consigliato da @Sabrina_B, per caprire come adattarla alle vostre esigenze.

Non vi escludo che faremo un Focus approfondito anche sull'autonomia di questi Smartphone, per questo continuate a seguirci in Community

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User+
Benvenuto Galaxy Note9!!
Tante novità stanno per arrivare, segui la SDC 2018!
Expert

Ciao Superpeppo85, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto indicato :(

Il tuo caso è attualmente in gestione, ti forniremo un riscontro quanto prima.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

prima la luce che esce dallo spazio tra il corpo e lo schermo. e ora la durata della batteria si sta esaurendo troppo rapidamente che non posso portare questo telefono fuori senza portare il caricabatterie con me. si prega di smettere di darmi motivi per rimpiangere l'aggiornamento da s8 che ho venduto per l'acquisto di questo nuovo telefono.

Explorer
Si anche io stesso problema
Explorer

Buonasera,

Cellulare comprato 3gg fa la batteria non arriva a fine giornata ,in questi giorni ho fatto anche cicli completi (scaricato tutto e ricaricato al 100%) senza alcun risultato sto seriamente pensando di ridarlo indietro al negozio visto che gli ho dato 900 euro!Penso che sia ridicolo che un telefono del genere non arrivi nemmeno a fine giornata e per di più non mi si venga a dire di ottimizzare la batteria riducendo la qualità dello schermo (gia fatto ) di limitare la velocita della.cpu di abbassare luminosità ecc. Perché se questa è la risposta sarebbe come dire di comprare una Ferrari e dire di fare massimo 50 perché consuma troppa benzina! Attendo una risposta se è previsto un aggiornamento o altro grazie mille

Explorer
Buonasera,

Cellulare comprato 3gg fa la batteria non arriva a fine giornata ,in questi giorni ho fatto anche cicli completi (scaricato tutto e ricaricato al 100%) senza alcun risultato sto seriamente pensando di ridarlo indietro al negozio visto che gli ho dato 900 euro!Penso che sia ridicolo che un telefono del genere non arrivi nemmeno a fine giornata e per di più non mi si venga a dire di ottimizzare la batteria riducendo la qualità dello schermo (gia fatto ) di limitare la velocita della.cpu di abbassare luminosità ecc. Perché se questa è la risposta sarebbe come dire di comprare una Ferrari e dire di fare massimo 50 perché consuma troppa benzina! Attendo una risposta se è previsto un aggiornamento o altro grazie mille
Migliori autori con likes