Supporto

Open search

Durata Batteria Samsung s9

Explorer

Ciao, sto utilizzando da 5 giorni il samsung s9. Il consumo di batteria è esorbitante anche in stand by. da quanto leggo la durata della batteria è inferiore di un ora rispetto a S8. Si riesce a fare 3 - 3,5 ore scarse di display acceso.

Se uno lo utilizzasse per lavoro sarebbe difficile (appeba lo si utilizza per qualsiasi cosa la batteria cala in maniera notevole).

Bello nel complesso, molto performante (qualche lag sullo store) ma la batteria bocciata! Forse non lavora bene cn il sistema operativo ma non sono un esperto.

Anche voi riscontrate questo "problema"?

Grazie

335 RISPOSTE
Navigator

Io ho l's9 plus e posso dirti che la batteria dura davvero tanto .. Arrivo a sera con il 40%.. Spero solo che ciò duri! 

Expert

Ciao Topastro132,

per poter fare una valutazione occorre che ci indichi quante ore dura in modalità aereo, quante in modalità standard e quali sono le statistiche riportate in 'uso batteria'

Se vorrai, potrai postare anche degli screenshot.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Samsung galaxy s9 telefono comprato da neanche un mese pagato 899 euro all'incirca batteria di durata ridicola; praticamente la mia giornata uso inizia la mattina alle 9:00 e già  alle 15:00 del pomeriggio ero senza batteria solo per aver fatto qualche foto;premetto che con il telefono oltre a ciò ho utilizzato solo internet sporadicamente senza giocarci quindi  o risolvono questo problema o non acquisterò mai più samsung è  inammissibile che una persona spende 900 euro per avere un  telefono con una batteria che dura 6 ore o anche meno; quando ci sono telefoni che costano meno della metà e la batteria dura molto di più. Delusione totale

Superuser
Superuser

Ciao a tutti,