Supporto

Open search

Dove finiscono le app nascoste? Come ripristinare la schermata home che c'era inizialmente di default?

Navigator

Dove finiscono le app nascoste? Non nella area segreta ma poco fa mi è apparso se volessi nascondere della app così ho provato a farlo e ora non e ritrovo e non so come ripristinarle. + Come ripristinare la schermata home che c'era inizialmente di default? Non c'e' un modo? Anche resettando le impostazioni senza fare il reset totale che elimina i dati del telefono la schermata rimane come prima

6 RISPOSTE 6
Navigator

+ esiste un modo x impostare fisso nella schermata home, l'orologio digitale come quello della schermata always on display, grande scritto su 2 righe?  

tipo:   02

20

e con sotto la data? 

Navigator

ho trovato come fare riapparire le app nascoste.

Expert

Ciao W2483, benvenuto in Community,

potresti fornirmi maggiori delucidazioni su cosa intendi con 'ripristinare la schermata home che c'era di default'?

Hai modificato il tema o lo sfondo?

Per quanto concerne l'orologio, accedi a:

- impostazioni

- schermata di blocco e sicurezza

- orologio e facewidget

- stile orologio

- schermata di blocco

orologio schermata di blocco.jpg

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao posso sapere come hai fatto grazie

New Member

Come hai fatto a ritrovare le app nascoste? 

Expert

Ciao Desy17,

utilizzi anche tu un Galaxy S9?

In tal caso puoi visionare le app nascoste nel seguente modo.

1) Fai una pressione forte e prolungata in uno spazio vuoto della schermata principale, come quello indicato in rosso:

1.jpg

2) Premi sulla voce Impostazioni Home:

Screenshot_20190614-154653_One UI Home.jpg

3) Premi sulla voce Nascondi app:

Screenshot_20190614-154705_One UI Home.jpg

3) Vedrai le app nascoste nella parte alta della schermata. Per rimuoverle dalle app nascoste e, dunque, renderle visibili nuovamente, è necessario premere sul meno posizionato sull'icona. Infine, puoi premere su Applica.

Screenshot_20190614-154717_One UI Home.jpg

Facci sapere se riscontri ulteriori difficoltà!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes