Supporto

Open search

Doppia scheda SD

First Poster

Ho sentito dire che la massima memoria della scheda SD è di 400 gb, ma nel caso che io prenda S9 plus dual sim posso usare uno slot della SIM per un ulteriore scheda SD da 400 giga Per un totale di 800 giga di memoria esterna?

8 RISPOSTE 8
First Poster

Ciao ,in effetti il galaxy s 9 ha due slot , una si usa per la Sim telefonica l'altra la puoi usare per una seconda sim telefonica con altro numero oppure per una micro sd per espandere la memoria sino a 400 gb...spero  di aver capito correttamente il tuo quesito

Pathfinder
Il telefono può utilizzare o due sim contemporaneamente SENZA nessuna memoria sd esterna oppure una sim E una memoria sd esterna. Il telefono in sintesi dispone di due slot nel carrello. 1 dove puoi mettere solo ed esclusivamente la sim ed un altro dove puoi scegliere se mettere o la sim o la memoria. In realtà esiste una modifica che ti consente di inserire contemporaneamente sia due sim che la memoria sd il tutto contemporaneamente. Ma una sim e due memorie è impossibile. Non scendo nel dettaglio della modifica poiché in quanto modifica comporta dei rischi e non credo se ne possa parlare nella community
Expert

Ciao alekos985, benvenuto in Community,

come indicato sul manuale d'uso a pagina 25, è possibile inserire solamente una nanosim ed una micro SD, oppure due nanosim:

sim e sd galaxy s9.JPG

Il dispositivo è espandibile con una microSD della capacità massima di 256 GB.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

una piccola precisazione: il dispositivo legge la memoria espandibile solo fino 400 GB per un'unica espansione Micro SD.

A presto

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao alekos985,

confermo quanto indicato da danitudi971, supporta microSD sino a 400GB.

Mi scuso per l'imprecisione :womanwink:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Capito

Grazie a tutti

New Member

Buonasera Anche io ho acquistato da poco un Samsung S9 Plus mi chiedo posso mettere contemporaneamente due schede sim e la scheda di memoria oppure devo essere obbligata a mettere una scheda SIM e una di memoria oppure solamente due schede sim Grazie di una vostra risposta

Superuser II
Superuser II

Ciao,

2 schede nano SIM oppure 1 scheda nano SIM e 1 scheda Micro SD.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes