Supporto

Open search

Difetto estetico S9

First Poster

Salve, il giorno 08/09/18 acquistavo un Samsung S9 nuovo con regolare scontrino ed oggi 10/09/18 mi apprestavo a configurarlo, soltanto che al momento  di togliere la pellicola laterale mi accorgevo che era presente una piccola ammaccatura sul telaio laterale superiore sinistro, premettendo che nel telefono non ho fatto nemmeno in tempo ad inserire la Sim, quindi sono a 0 minuti di conversazione e tenendo anche conto che  l'ho acquistato 2 giorni fa il venditore e tenuto alla sostituzione dello stesso?

Grazie. 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao MarcoX85, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto.

Sarebbe utile farlo presente al rivenditore che, dopo un attenta verifica, ti fornirà la procedura adottabile. Dovrai comunque dimostrare che il danno era già presente al momento della consegna, altrimenti potrebbero non sostituirlo.

Ti ricordo che i danni causati (urti, cadute) non vengono coperti dalla garanzia, come indicato nella Warranty card.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao, hai SEMPRE 14 giorni per recedere senza dover dare alcuna spiegazione, quindi indipendentemente dalla garanzia, per gli acquisti c'è sempre la restituzione nei primi 14 giorni.

Fattelo assolutamente cambiare!

First Poster
Sostituito grazie
Migliori autori con likes