Supporto

Open search

Dettatura Bixby

Highlighted
RISOLTO
Navigator

Ciao a tutti,

Volevo chiedere un'informazione riguardo la dettatura Bixby: come faccio a dettare a Bixby la punteggiatura tipo la virgola, il punto di domanda ecc?

Per la dettatura Google per esempio dicendo "punto di domanda", quest'ultimo viene scritto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Eccoci @Pier007 

Ieri mi è arrivata la risposta, ma solo ora ho trovato il tempo di scrivertela.

Il supporto di Samsung Members mi ha fatto sapere che la funzionalità di dettatura dei segni di interpunzione non è al momento disponibile, e il reparto sviluppo non ha ancora modo di confermare una tempistica precisa per la sua introduzione.

Considerando il profuso impegno che Samsung sta mettendo per migliorare Bixby non mi stupirei più di tanto se la introducono e se questo avviene anche in tempi strettamente rapidi.

Grazie mille per la tua idea per Bixby Voice e sono disponibile a confrontarmi qualora avessi ancora suggerimenti da dare

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Superuser II
Superuser II

Ciao,

nel caso del punto di domanda, ho visto che basta l'intonazione, del tipo dicendo "Ciao virgola come stai" (dando il come stai con intonazione di una domanda) in automatico trascrive "Ciao, come stai?".

La virgola la prende sempre indicandola con il suo nome, però non capisco come mai non funziona con gli altri.

Provo a fare una domanda al supporto di Samsung Members, poi quando mi sarà data una risposta ufficiale ti scrivo la soluzione.

A presto.

EU Italian Super User II
Navigator
Grazie mille
Superuser II
Superuser II

Eccoci @Pier007 

Ieri mi è arrivata la risposta, ma solo ora ho trovato il tempo di scrivertela.

Il supporto di Samsung Members mi ha fatto sapere che la funzionalità di dettatura dei segni di interpunzione non è al momento disponibile, e il reparto sviluppo non ha ancora modo di confermare una tempistica precisa per la sua introduzione.

Considerando il profuso impegno che Samsung sta mettendo per migliorare Bixby non mi stupirei più di tanto se la introducono e se questo avviene anche in tempi strettamente rapidi.

Grazie mille per la tua idea per Bixby Voice e sono disponibile a confrontarmi qualora avessi ancora suggerimenti da dare

A presto.

EU Italian Super User II

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Navigator
Grazie mille😊
Migliori autori con likes