Supporto

Open search

Criteri accettazione usato per Galaxy S9+

Apprentice

Buongiorno,
quali sono i criteri usati da samsung per la valutazione dell'usato? Il mio S7 Edge ha delle piccole ammaccature sul bordo in alto a sinistra, rientra lo stesso nella promozione??
Buona giornata.

FrancescoIMG-20180303-WA0003.jpg

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao fra9981, benvenuto nella Community Samsung!

Potrai verificare tutte le informazioni inerenti alla promozione cliccando qui.

Se volessi comunque maggiori chiarimenti, potrai contattarci al numero verde 800 578 277.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao Sergio,

grazie per la risposta, ho già letto con attenzione il regolamento ma ho posto la domanda corredata con foto proprio perché non sono riuscito a chiarire i miei dubbi. 

Sono interessato all'acquisto di S9+ ma solo se ho la ragionevole certezza che mi venga supervalutato il mio attuale S7 Edge.

Per cui provo gentilmente a risottoporti la domanda, sulla base della foto allegata posso avere la ragionevole sicurezza che il mio attuale S7 Edge sia considerato valido per la promozione?

Grazie, 

Francesco 

Expert

Ciao fra9981, 

questo tipo di valutazioni vengono effettuate direttamente presso il reparto dedicato

Per ottenere la conferma se il tuo dispositivo potrà rientrare nelle specifiche del regolamento, dovrai partecipare alla promozione e successivamente all'invio del dispositivo verrà fatta la perizia.

In questo modo potrai ricevere l'esito e l'eventuale entità del rimborso. 

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes