Supporto

Open search

Crash applicazione "telefono"

RISOLTO
Apprentice

buonasera, apro una discussione perche dopo l'aggiornamento del mio s9 ad android pie 9 ho notato che ogni volta che clicco nella barra di ricerca(che sia la sezione rubrica o tastierino non cambia) nell'app telefono questa si chiude e mi torna alla home. qualcuno riscontra lo stesso problema o sa come risolvere?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Helping Hand
D'accordo.. il ripristino può non essere piacevole.. ma il crasj dell' app telefono mi sembra una cosa importante..
Io farei backup e ripristino.. oppure aspetti qualche giorno che esca io nuovo aggiornamento.
Apprentice
eh lo so, credo attenderò il nuovo aggiornamento perche la ricerca nella rubrica non è una cosa che utilizzo molto ma che comunque è fastidiosa avendo molti contatti. spero risolvano al piu presto sennò ripristino e via. Grazie per l'aiuto!
4 RISPOSTE 4
Helping Hand
Hai effettuato il ripristino del telefono?
Prima di fare questo puoi anche provare a svuotare la cache da impostazioni- applicazioni- telefono, ma un ripristino dopo un major update fa sempre bene
Apprentice

ho provato a svuotare la cache ma niente, non mi andava molto di ripristinarlo sinceramente

Helping Hand
D'accordo.. il ripristino può non essere piacevole.. ma il crasj dell' app telefono mi sembra una cosa importante..
Io farei backup e ripristino.. oppure aspetti qualche giorno che esca io nuovo aggiornamento.
Apprentice
eh lo so, credo attenderò il nuovo aggiornamento perche la ricerca nella rubrica non è una cosa che utilizzo molto ma che comunque è fastidiosa avendo molti contatti. spero risolvano al piu presto sennò ripristino e via. Grazie per l'aiuto!
Migliori autori con likes