Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Explorer

Ma Samsung è più furba di quello che credete infatti, continua a chiedere documenti (inutili)e i 10 giorni ripartono!

In questo modo mi ha fatto scadere i 14 giorni di reso per l's9 e tra poco scadranno anche quelli del tab s4.

Sappiate anche che la fattura d'acquisto che è legalmente e fiscalmente riconosciuta dallo STATO ITALIANO, per Samsung non vale niente, continuano a richiedere documenti senza senso (e non contemplati nel regolamento) come il "dettaglio ordine". Ci manca poco che mi chiedano il colore di capelli del corriere.

Non pensate di contattarli via pec, dopo una settimana NESSUNA risposta.

Tramite mail continuano a chiedere documenti, contattati in chat mi dicono di non spedire niente e aspettare la chiusura del ticket aperto dal customer care 4 giorni fa. In pratica la destra non sa cosa fa la sinistra.

Considerando che Samsung mi deve 350 euro ed ho rispettato ALLA LETTERA il regolamento, credo che mi rivolgerò (nell'ordine) ad un'associazione dei consumatori, al giudice di pace e come extrema ratio ad un legale per far valere i miei diritti.

Pathfinder

@Marta89 

quindi se non ti scrivono nulla nemmeno dopo 15 giorni che vuol dire che è stato tutto annullato? a me stamattina hanno detto che è tutto a posto....hanno molto lavoro da smaltire ma che è tutto in ordine...

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
Explorer

@Blue_pain_2

Ma io infatti aspetto i 10 giorni di domani. Se nel pomeriggio non mi fanno sapere niente, mando subito modulo di reso ad Unieuro. Perché domani mi scadono i 14 giorni per il reso. E addio Samsung. Non sto ai suoi giochetti.

Pathfinder

@Blue_pain_2 

tienici aggiornati sull'andamento...visto che siamo in molti ad avere problemi con quanto appare a video e a quanto ci cominicano in chat....io per non sapere ne leggere ne scrivere faccio sempre screnshoot di tutto e salvo ogni cosa....poi si vedrà...anche io attendo i rimborsi per 350 euro... voglio essere però fiducioso...

Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
Explorer

@Blue_pain_2

Ma anche a te verso la fine dei 10 giorni, lo stato era passato da in valutazione ad in attesa di approvazione e poi di nuovo in valutazione? Oppure subito ti hanno chiesto altri documenti?

Apprentice

Ma è normale non riuscire proprio a vedere lo stato della propria procedura? Se vado per accedere inserisco i dati e poi non accede è come se ricaricasse la pagina...a qualcuno è successo?

Pathfinder

@Marta89 

stessa cosa è apparsa a me....bho....stamani mi hanno detto che è tutto a posto...forse è solo un problema di refresch a video sul sito...non so..

Galaxy Note 9
Tab S3
Explorer

@Marta89

Per quanto riguarda il tab s4 sono passato da nuovo a in validazione.

Per l's9 sono passato da nuovo a" in attesa validazione" a "in attesa documenti" e poi di nuovo "in attesa validazione".

Faccio notare che la documentazione per i 2 devices era la stessa (foto seriale/imei e fattura unieuro)

La confusione regna sovrana

Explorer

@Blue_pain_2

Ah quindi anche tu da unieuro? Mamma mia la cosa non mi rincuora. Hanno forse problemi con unieuro...

Ripeto, domani se nel pomeriggio non mi fanno sapere, faccio subito reso.

Gli altri invece che hanno gli stessi problemi, da  dove avete acquistato?

Explorer

Molti di quelli che hanno avuto problemi hanno acquistato da Unieuro.

Ma poi, se Samsung non gradisce le fatture rilasciate da Unieuro, perché non contatta direttamente quest'ultimo invece di ammorbare l'acquirente con richieste assurde?

Migliori autori con likes