Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Explorer

@paspolc  ha scritto:
A me la pratica risulta essere "in validazione", che presumo significhi essere stata accettata,
Grazie
Pasquale

idem da oggi pomeriggio tornata in validazione. Mai ricevuto nessuna mail

First Poster

Ho inserito i dati il giorno 20 febbraio e chiamando l'assistenza mi dissero che i dati sono stati approvati il giorno 25.

Oggi mi hanno detto che sono in approvazione (?).

In tutto ciò non riesco ad accedere all'account Members ma solo al Samsung Account quindi non posso controllare lo stato della promo.

E' possibile avere qualche mail di conferma ?

First Poster

Anche la mia è tornata in validazione ma non ho ricevuto alcuna mail!!

Apprentice

Sono riuscito ad avere il codice pratica e risulta in Validazione, sapete cosa significa? 

Explorer
Preso Tab S4 da unieuro, ordine confermato e spedito giorno 18 febbraio, arrivato giorno 20 febbraio e subito registrato. Registrazione andata subito a buon fine e arrivato codice pratica subito tramite email. Venerdì anche a me è passato da "in validazione" ad "in attesa di approvazione", quindi speravo ieri di ricevere la email di conferma rimborso. Invece non ricevendo niente, vado a controllare e sorpresa, era di nuovo passato ad "in validazione"!! Domani, visto che DA LORO REGOLAMENTO, devono fare sapere entro 10 giorni e, l'ultimo giorno valido per farmi sapere (domani sono 10 giorni lavorativi che ho fatto registrazione e ricevuto email con pratica), ed avendo fatto tutto correttamente come da loro richiesta, mi aspetto che mi venga riconosciuto il rimborso di ben 200€, altrimenti farò anche io reso da unieuro (sono nei 14 giorni lavorativi dalla consegna) e Samsung non mi vedrà più.
Explorer

La mia pratica l'ho inoltrata il 19 febbraio e immediatamente ho ottenuto il codice ordine. E' rimasta in validazione fino al 1 marzo quando e' passata a "in attesa approvazione". Oggi l'ho ritrovata che e' tornata a "in validazione". Boh

Explorer
Esattamente come me ed altri. A te in teoria i 10 giorni scadono oggi. Controlla nel pomeriggio, perché a quanto ho capito, cambiano stato o mandano email nel pomeriggio. Quindi essendo per te oggi il 10 giorno, dovrebbero approvartelo oggi pomeriggio. Per me invece hanno tempo fino a domani. Dopo di che farò il reso Unieuro se non avrò notizie.
Pathfinder

@Marta89 

10 giorni da quale comunicazione? io ne ho inserita una il 12.02.2019 ed una il 25.02.2019....ho appena finito di chattare con loro (poichè una mi appare come "IN VALIDAZIONE" e l'altra "NUOVO") mi hanno detto che la prima è in corso di chiusura della verifica e la seconda è in corso di verifica....quindi devo attendere ma che è tutto in ordine...bho...

-------------------------------------------
Ricordate che.....ti compri uno smartphone e ti ritrovi un telefono fisso. Sempre attaccato al caricabatteria....
Galaxy Note 9
Tab S3
First Poster

a me hanno detto che è in attesa bonifico adesso ma io leggo sempre in validazione

Explorer
@segretoperduto
Nel regolamento di questa promozione (letto il regolamento prima di aderire. Come faccio sempre), c'è chiaramente scritto che entro 10 giorni dal giorno della registrazione (ovviamente registrazione andata a buon fine e quindi con email con il codice ordine), loro ti fanno sapere (sempre tramite email) se ti confermano il rimborso (e quindi è andato tutto a buon fine). Mentre se non hai notizie entro 10 gironi, allora entro 15 giorni ti dicono se hanno bisogno di altri documenti per altre verifiche. Io ho inserito tutto correttamente, come da loro richiesto nel regolamento e quindi entro domani (che scattano i 10 giorni per me) mi aspetto che mi confermano il rimborso. Se non mi fanno sapere niente è probabile che rigirano frittata per documenti da verificare ulteriormente e poi magari non rimborsarmi cmq. Allora farò direttamente il reso da unieuro che sono ancora in tempo fino a domani.
Migliori autori con likes