Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

First Poster

Dove va inserito il numero d'ordine? 

First Poster

Il numero d'ordine a cosa mi serve? Dove posso inserirlo? Io non trovo la sezione "promozioni" su Samsung members..

Apprentice

@Ami4  ha scritto:

Il numero d'ordine a cosa mi serve? Dove posso inserirlo? Io non trovo la sezione "promozioni" su Samsung members..

https://members.samsung.it/promozioni/bluedays2

Accendi con l'account Samsung e dovresti vedere un campo dove inserendo il numero ordine ti mostra lo "stato" e la data di inserimento.

Tienici informati! 

First Poster

Ma io ho già l'applicazione Samsung members sul telefono aperta..ma non trovo una sezione promozioni..cercando di accedere dal sito manco mi fa accedere e non capisco perché..

First Poster
Sono riuscita ad accedere..ma quando schiaccio su promozioni mi porta alle varie promozioni che ci sono..e se schiaccio su Samsung blue days mi da solo il format per partecipare...ma io ho già fatto la registrazione e ho già il numero d'ordine..non capisco solo dove devo inserirlo
Apprentice
Io ho comprato il telefono il 23 e l ho inserita il 25 / 2
Expert

Ciao pako80,

mi spiace molto che la tua pratica sia stata annullata; se avevi rispettato i requisiti richiesti dal regolamento in materia di documentazione e tempistiche, ti consiglio di chiedere maggiori dettagli al supporto di assistenza.

Ti riporto i canali di contatto:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Dopo ore di attesa in chat, ora è almeno mezz'ora che l'operatore sta cercando di capire il motivo. Sono sconfortato e deluso...per fortuna l'ho preso su amazon e potrò restituirlo

Apprentice
La risposta è stata di ricontattarli nel pomeriggio...pessima assistenza
First Poster

A me la pratica è passata da "in validazione" a "in attesa approvazione"... cosa cambia?

Migliori autori con likes