Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Apprentice

Se vado su promozioni e accedo mi chiede in n ordine se ho già fatto la richiesta...ma io il n ordine non ce l ho perché non m è mai arrivata la mail eppure ho fatto tutto in regola compresa la registrazione

First Poster

Ok a me dice in validazione.se non hai ricevuto l'email con codice ordine probabilmente non hai fatto l'iscrizione in modo corretto.a me la mail è arrivata subito

@Emix851  ha scritto:

Se vado su promozioni e accedo mi chiede in n ordine se ho già fatto la richiesta...ma io il n ordine non ce l ho perché non m è mai arrivata la mail eppure ho fatto tutto in regola compresa la registrazione

Apprentice

Quindi cosa dovrei fare? Rifarla? Ho provato a contatta la Samsung ma nulla...neanche alla mail m hanno risposto...come posso muovermi? Grazie

First Poster

@Emix851  ha scritto:

Quindi cosa dovrei fare? Rifarla? Ho provato a contatta la Samsung ma nulla...neanche alla mail m hanno risposto...come posso muovermi? Grazie

Non saprei ..ma se dopo la registrazione non ti è arrivata l'email di conferma,dovevi rifare di nuovo la procedura,io l'ho rifatta tante volte e dopo mi è arrivata la risposta con il numero ordine,sec me devi contattare loro perchè la promozione è scaduta

Expert

Ciao Emix851,

ho verificato con i colleghi e ti hanno risposto oggi alle 12:15 circa, indicandoti il numero d'ordine.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie, posso stare tranquillo col n d ordine che cmq la procedura l ho effettuata nella giusta modalità? Perché sento che tutti hanno ricevuto  una mail e io no...altrimenti rifaccio la procedura...scusate l insistenza ma non vorrei essere superficiale e rischiare di non ricevere il rimborso...Grazie

First Poster

Ho comprato un S9+ e dopo la registrazione su Samsung Members del prodotto ho ricevuto un'email di riconferma del codice imei. (Tutto questo per il blue days). Io allego l'immagine come richiesto però mi compare la scritta ( impossibile recuperare l'imei dall'immagine). Cosa posso fare?

Apprentice
Ciao, prova a rifare la foto e riprova con quella nuova.
First Poster
Ho provato più e più volte
Apprentice
A me era capitato, poi ho rifatto la foto un po' più leggera (1,8mb ) e l'ha presa.
Migliori autori con likes