Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Expert

Ciao Blue_pain_2, 

mi sono interfacciata con il reparto promozioni e ti posso rassicurare sul fatto che le tue pratiche sono in fase di validazione, avendoti richiesto un nuovo invio della documentazione.

Se la documentazione inviata non è regolare (illeggibile o errata) è possibile infatti che ti possa essere richiesta dell'ulteriore documentazione; in ogni caso, consigliamo sempre di verificare le proprie pratiche con il supporto clienti, raggiungibile tramite i seguenti canali:

@Marta89 se sei ancora entro i 10 giorni riceverai probabilmente un riscontro domani; consiglio anche a te di verificare comunque la pratica con il supporto dedicato!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Mamma mia.... mi sto seriamente preoccupando. Oggi pomeriggio li contatto il chat e se domani pomeriggio non mi confermano, vado di reso. Tu quando hai acquistato il tab s4? Io il 17, ordine di confermato il 18 (come da fattura), arrivato il 20 e subito registrato.
Explorer

@Cornelia_L

Si Cornelia, più tardi contatto la chat, grazie mille. I 10 giorni scadono domani. Venerdì 1 marzo lo stato era passato da "in validazione" ad "in attesa di approvazione". Ma da ieri pomeriggio è tornato di nuovo ad "in validazione". È normale?? Cmq appunto i 10 giorni mi scadono domani, quindi spero domani di ricevere conferma, altrimenti prenderò provvedimenti nelle sedi opportune. Grazie

Explorer

Ciao Cornelia, il problema è che non so cosa altro spedirvi, fatture, screenshot delle mail di unieuro col dettaglio ordine, se questo non dovesse bastare non ho nessun altro documento da inviarvi.

Va bene essere precisi, ma qui siamo nel campo della paranoia.

P.S.: Credo che arriverò a Pasqua con l'adesivo del seriale appiccicato sul telefono, ho paura a gettarlo.

First Poster

Ciao Cornelia in definitiva cosa significa l'essere passati da:" in attesa approvazione" a: " in validazione".io ho inviato la documentazione il 21 febbraio e ancora non ho ricevuto alcuna mail..Trattasi di ritardo o cosa?

Apprentice

io mi sono stancato di questo "giochetto". La mia pratica risulta ancora "cancellata", ieri mi è stato inviato un sms per caricare la foto della serigrafia dell'imei dietro il cellulare (non penso sia stata richiesta a qualcun altro). Non ho ricevuto nessuna conferma via mail come avevano sostenuto, li ricontatto per l'ennessima volta via chat...ringrazio il cielo di aver usato amazon per l'acquisto

Explorer
@pako80

Beato te! Anche io avrei voluto prendere il Tab S4 da Amazon, ma quando mi sono accorta della promo, già non ne avevano più venduti e spediti da loro! Quindi mi sono affidata ad Unieuro. Ma allora come vedo, i problemi non li hanno solo per gli acquisti tramite unieuro, ma anche con quelli tramite Amazon!
Solo che avrei avuto 30 giorni con Amazon per fare reso. Invece con Unieuro ho solo 14 giorni e che mi scadono domani inconcomitanza con la scadenza dei 10 giorni del loro regolamento. Sarà destino?!
First Poster

ho parlato adesso in chat e vi scrivo quanto mi comunicano:La dicitura "in validazione" significa effettivamente che la documentazione da te caricata per la suddetta promozione è stata approvata dal reparto preposto alle promozioni

Apprentice
@marta89
al tuo posto andrei di reso per principio allora e per non rischiare di perdere i soldi. Tra l'altro io per aderire alla promozione ho speso di più di quanto avrei potuto acquistare lo stesso cellulare da venditori terzi.
Ho deciso di aspettare ancora questa settimana (prima avevo pensato di non perdere nemmeno le spese di spedizione, cosa che amazon ti consente nei 14 gg) giusto perchè mi stuferebbe ripassare tutti i dati ed app sul cellulare vecchio (cosa che ho comunque iniziato a fare)
Explorer

@lululu

Si, ma non ha senso quello che ti hanno detto. Perchè era già così ''in validazione'' subito appena fatto la registrazione. La cosa strana è che da ''in validazione'' è passato ad ''in attesa di approvazione'' e poi è tornata ''in validazione''. Come se avesse fatto un passo indietro invece che in avanti!

Migliori autori con likes