Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

RISOLTO
Apprentice

Salve a tutti,  ho acquistato un s9+ e ho aderito alla promozione blue days. Fino a due giorni fa riuscivo a vedere lo stato della promozione inserendo il codice d' ordine. Detto ció mi è sempre apparsa una scritta che diceva in validazione. Ora la promozione é finita e non c é piú nel sito la voce blue days, dove posso vedere a che stato è il mio ordine?  Chiamo tutti i giorni il centro assistenza ed è sempre occupato,  chat idem. Per favore datemi un chiarimento

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao silvia88, benvenuta nella Community Samsung!

Per verificare lo stato della promozione occorre accedere alla sezione Promozioni del proprio account Samsung Members, dove dovresti trovare la tua pratica.

Tieni presente che, se non hai ricevuto l'email di validazione, probabilmente la pratica è ancora in attesa di verifica, potrebbero infatti esservi dei ritardi a causa della grande partecipazione

In ogni caso ti consiglio di rivolgerti al supporto dedicato, è possibile che ci sia da attendere qualche tempo ma riceverai sicuramente riscontro:

Numero verde: 800-025-520

Live Chat (sezione Promozioni)

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

332 RISPOSTE 332
Explorer

io la vedo ancora accedendo all'account samsung... poi è finita per l'acquisto non per la registrazione

Apprentice

Si hai ragione, ma io non trovo proprio traccia né nell account mio personale né nel sito. L'email che m avrebbe dovuto informare sullo stato di validazione,  non mi é mai arrivata. Solo e sempre una voce che diceva in attesa di vslidazione

Explorer

la mail ti arriva se ti autorizzano il rimborso o se hanno da chiederti modifiche o integrazioni. strano che nn lo vedi, sei andata sotto "promozioni" nel tuo account?

Expert

Ciao silvia88, benvenuta nella Community Samsung!

Per verificare lo stato della promozione occorre accedere alla sezione Promozioni del proprio account Samsung Members, dove dovresti trovare la tua pratica.

Tieni presente che, se non hai ricevuto l'email di validazione, probabilmente la pratica è ancora in attesa di verifica, potrebbero infatti esservi dei ritardi a causa della grande partecipazione

In ogni caso ti consiglio di rivolgerti al supporto dedicato, è possibile che ci sia da attendere qualche tempo ma riceverai sicuramente riscontro:

Numero verde: 800-025-520

Live Chat (sezione Promozioni)

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Si finalmente sono riuscita a vederlo ma uscendo da samsung members. Comunque la voce di in "attesa di validazione" permane,  per cui stando anche a quanto mi dice Cornelia devo solo pazientare.... Grazie 1000

Apprentice
Grazie 1000 Cornelia, vorrá dire che pazienteró.... 😊
First Poster

Io dopo avere registrato il telefono  ho ricevuto solo l'email di conferma con il n.codice ordine ma non l'email di convalida!e sul mio profio non vedo nulla!non esiste la voce promozioni.dove devo guardare??

Apprentice

Anche io, ho lo stesso problema, eseguita la procedura il 25 / 2 e ancora non ho ricevuto la mail...il numero verde è impossibile da utilizzare in quanto seppure chiedo di essere richiamato vengo rimesso in attesa...Come posso controllare a che punto è la pratica? Mi chiede un codice che però non ho in quanto non mi è arrivata la mail...Grazie

First Poster

@Emix851  ha scritto:

Anche io, ho lo stesso problema, eseguita la procedura il 25 / 2 e ancora non ho ricevuto la mail...il numero verde è impossibile da utilizzare in quanto seppure chiedo di essere richiamato vengo rimesso in attesa...Come posso controllare a che punto è la pratica? Mi chiede un codice che però non ho in quanto non mi è arrivata la mail...Grazie

Scusa da dove ti viene richiesto il codice?dove bisogna inserirlo?

Migliori autori con likes