Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Explorer

Il 23 febbraio acquisto un s9 e mi iscrivo a members e invio tutte le foto richieste ben visibili e mi viene mandata un email di accettazione in posta ricevuta dopo di che resto in attesa di ulteriori comunicazioni fino al 14 marzo  che non vedo arrivare niente e mi metto a telefono per cercare chiarimenti ma come per incanto mi arriva in posta ricevuta un email che dice che la mia pratica non è stata accettata dicendomi che lo scontrino non era stato accettato che mi avevano inviato 3 email come da procedura ..... scoprendo trovo email in spam e come da risposta di Samsung mi dicono che i tre email e Hotmail che li mette in spam !!! Cosa che ritrovo ridicola perché le email precedenti e la finale non andavano in spam !!! Comunque alla fine dietro mie lamentele finisce che non possono fare niente anche se e tutto in regola !! Che attenendosi al regolamento non si può fare niente !! Sono molto scontento e credo che nel mio caso vedo che si poteva fare eccezione in quanto non è dipeso da me che ho cercato di fare tutto in regola e soprattutto riguardo lo scontrino sono sicuro di averlo mandato visibile in quanto fotografato con lo stesso s9 significa che la fotocamera del terminale e uno schifo !! Grz volevo solo condividere la mia esperienza con queste promo e la poca comprensione di chi organizza la promo e far aprire gli occhi a altri utenti grz,

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Slalomm,

mi dispiace per la tua delusione, ma è nostro dovere applicare le clausole del regolamento allo stesso modo per tutti i partecipanti, per una questione di integrità e correttezza.

A seguito di verifiche con il reparto promozioni, devo comunicarti che la mail di verifica della documentazione ti è stata inviata in data 04 Marzo.

Quando hai tentato di reinviare la documentazione, i dieci giorni di tempo erano appena scaduti e la pratica è stata annullata.

Mi spiace,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes