Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Apprentice
Io nello stesso stato tuo, solo che non ho nemmeno il numero perché non sono mai riuscito a parlare con l’assistenza
First Poster

Salve, 

è dal 16 febbraio che tento di chiudere la pratica, senza riuscirci.

Ho inizialmente inviato scontrino e foto imei detro cell, ma contestato perchè scontrino non parlate (imei citato su scontrino pure).

Successivamente, mi sono arrivate diverse mail, anche a seguito mie contestazioni in livechat, dove però, NON funziona il link che, anche al primo "clic" dice: token già utilizzato.

Ho fatto 3 livechat, in attesa anche di 50 min ciascuna, e non ho risolto nulla.

Devo allegare dichiarazione venditore, ma se il link non funziona non posso farlo.

Explorer

Leggendo tutti i vostri post traggo la conclusione che questa promozione è una farsa.
Eppure un amico ho acquistato un S9 a Mediaworld, inviato quel che richiesto, dopo tre giorni ha avuto la mail di conferma per l'adesione alla promozione, e dopo altri quattro giorni l'avviso del bonifico da 150€.
Io ho fatto esattamente quel che ha fatto lui, pari pari, ed ancora nulla dopo due settimane, la pratica risulta in validazione perenne.
A quanto pare vanno a simpatia...

Highlighted
First Poster

Buongiorno Cornelia,

io ho lo stato di "In Validazione" dal 8/02 in pratica da quando è iniziata la promo.

Come è possibile?

Explorer

Luca8686, al momento allora sei l'uomo del record...

First Poster

Purtroppo devo rifiutare il titolo, pare che tutto sia filato liscio, (tranne l'aggiornamento della promo sulla mia pagina) che dal 15/02 risulta in pagamento.. (ho chiamato al numero verde poco dopo il mio post).

Apprentice

Cornelia potresti dirmi quanto tempo ci vuole per la verifica del mio problema? grazie per l'aiuto

First Poster
A me adesso è tornata "in validazione" boh
Explorer
A me la pratica risulta essere "in validazione", che presumo significhi essere stata accettata,
Grazie
Pasquale
Explorer

@ritaritae  ha scritto:
A me adesso è tornata "in validazione" boh

Anche a me...ma ho chat e email che in realtà manca solo l'invio del bonifico.

Migliori autori con likes