Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Apprentice
Grazie Cornelia_M
First Poster

ho immesso l iban hype vale?

First Poster

Buonasera, è normale che la mia richiesta risulta in validazione dall' 11/02/19?

First Poster

Salve, ho registrato il mio note 9 il giorno dell'acquisto (23/02) ma il processo è ancora su "Nuovo", dal momento che ho sbagliato a inserire la foto dell'IMEI (uno screenshot invece del retro del telefono), mi conviene aspettare notizie da Samsung oppure annullo tutto e provo a registrarlo di nuovo?Non vorrei che tra pratiche e verifiche possa perdere il rimborso

Explorer

@vasoprino  ha scritto:

@Manu583  ha scritto:

idem. e ieri che era in validazione sono riuscita a parlare col call center e mi hanno detto che la documentazione era verificata e in regola e a breve avrei ricevuto mail di conferma rimborso. a voler essere ottimisti "in validazione" sta per la stiamo controllano e "in attesa approvazione" ti stiamo per mandare la mail di conferma

Grazie, anche a me ieri per "in validazione" han detto: documenti ok .

Aggiornamento: oggi ho chattato e la mia pratica risulta in "attesa bonifico", che significa che riceverò una mail della disposizione del bonifico. Praticamente il 25/2 è stata approvata e mi doveva arrivare la "email di convalida" ma evidentemente per un bug di sistema non è arrivata, così mi hanno scritto. 

Consiglio a tutti quelli che sono in attesa di chiamare il call center (forse è più facile della chat, a cui comunque consiglio di collegarsi non appena aperta verso le 9/9.30) e verificare con loro, perchè potrebbero non arrivare gli aggiornamenti via email.

Highlighted
Explorer

@ManueleFusco  ha scritto:

Salve, ho registrato il mio note 9 il giorno dell'acquisto (23/02) ma il processo è ancora su "Nuovo", dal momento che ho sbagliato a inserire la foto dell'IMEI (uno screenshot invece del retro del telefono), mi conviene aspettare notizie da Samsung oppure annullo tutto e provo a registrarlo di nuovo?Non vorrei che tra pratiche e verifiche possa perdere il rimborso

Non so se si può annullare... mi sa che devi aspettare che ti mandino una email di verifica per reinserire la foto. Se è su nuovo vuol dire che ancora non l'hanno verificato.

Explorer

@Alessandr  ha scritto:

Buonasera, è normale che la mia richiesta risulta in validazione dall' 11/02/19?

In validazione vuol dire che la stanno verificando e no, non mi sembra normale.. ti consiglio di accedere alla chat o al call center magari domattina che è domenica subito all'apertura alle 9 non credo ci sarà tanta coda

First Poster

Domani alle 9 mi connetterò sulla chat per verificare, dal momento che non ho nemmeno ricevuto l'email iniziale di avvenuta presa in carico, so del mio numero d'ordine solo grazie ad un operatore

Apprentice

Buongiorno credevo nella vostra serietà ma da continue richieste di documentazione fornita e ben chiara mi ha fatto ricredere su voi e non avevo alcun dubbio che la mia iscrizione per fruire dell' offerta blu day fosse una bufala . Non illudete le persone se non siete capaci di mantenere fede ad un' offerta. 
--

Explorer
Franco68, spiegacela bene questa che non è chiara.
In che senso "una bufala"?
Quale documentazione non ti hanno accettato?
Migliori autori con likes