Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

First Poster

Buonasera quale account si deve controllare ho codice ma non email grazie

Explorer

@ritaritae  ha scritto:

A me la pratica è passata da "in validazione" a "in attesa approvazione"... cosa cambia?

Mi associo alla domanda, stesso status da oggi. Se c'e' qualcuno che ha gia' chiesto al call center lo scriva per favore.

Explorer

idem. e ieri che era in validazione sono riuscita a parlare col call center e mi hanno detto che la documentazione era verificata e in regola e a breve avrei ricevuto mail di conferma rimborso. a voler essere ottimisti "in validazione" sta per la stiamo controllano e "in attesa approvazione" ti stiamo per mandare la mail di conferma

Explorer

@Manu583  ha scritto:

idem. e ieri che era in validazione sono riuscita a parlare col call center e mi hanno detto che la documentazione era verificata e in regola e a breve avrei ricevuto mail di conferma rimborso. a voler essere ottimisti "in validazione" sta per la stiamo controllano e "in attesa approvazione" ti stiamo per mandare la mail di conferma

Grazie, anche a me ieri per "in validazione" han detto: documenti ok .

Apprentice
Io oggi ho chiamato e chattato...documenti ok per loro,ma pratica annullata e non sanno dirmi perché. Se lunedì non mi riabilitano la pratica, martedi avvio il reso e ciao ciao samsung
Explorer

Consolati, io sono in attesa di validazione dal 17 Febbraio...

Highlighted
First Poster

Anche da me c'è scritto " in attesa approvazione",ieri ho parlato in chat con un operatore che mi ha detto solo di attendere ma non mi ha parlato di documentazione,ha detto che i suoi colleghi avrebbero risposto quanto prima.io attendo dal 21 febbraio

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao pako80,

ho effettuato alcune verifiche e ho visto che la tua segnalazione è stata presa in carico ed è in fase di analisi.

Riceverai quanto prima un riscontro da parte del reparto dedicato!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

il mio stato è NUOVO dal 23 febbraio, che significa?

Explorer

@kimizu92  ha scritto:

il mio stato è NUOVO dal 23 febbraio, che significa?

NUOVO e' il primo step di ingresso

Migliori autori con likes