Supporto

Open search

Convalida Blue Days 2019

Explorer

@Emix851  ha scritto:

Se vado su promozioni e accedo mi chiede in n ordine se ho già fatto la richiesta...ma io il n ordine non ce l ho perché non m è mai arrivata la mail eppure ho fatto tutto in regola compresa la registrazione

Per quanto riguarda le mail, in molti casi non sono state inviate ma il numero di ordine dovrebbe esserti comparso al termine della procedura sul sito della promo. Se con te lo sei segnato contatta il call center

Highlighted
First Poster

L'immagine sta sotto i 2 mb ma il problema è che non rileva l'imei 

Te come hai fatto?

Con un telefono?

Apprentice

Stesso problema, nessuna mail ricevuta. Sono giorni che li contatto ma tra chat e numero di telefono è impossibile.

Fortunatamente stasera ho trovato una screenshot che avevo fatto al termine della procedura e sono riuscito a reperire il numero ordine.

Adesso visualizzo la dicitura "NUOVO" è normale? E' stato inserito il 23/02.

Apprentice

Io ho fatto la foto con il tablet, poi l'ho passata tramite Bluetooth al PC e tramite il browser Chrome dopo aver loggato sulla pagina Samsung bludays ho caricato l'immagine.

Apprentice

Dopo sver fatto tutto a me è arrivata la mail che ls procedura è stata annullata per documenti non validi. Che schifo. Mi organizzo per il reso Amazon 

Apprentice

@pako80  ha scritto:

Dopo sver fatto tutto a me è arrivata la mail che ls procedura è stata annullata per documenti non validi. Che schifo. Mi organizzo per il reso Amazon 

Se hai acquistato da Amazon marketplace (dunque NON Venduto e Spedito da Amazon) è normale, è scritto chiaramente nel regolamento. 

Apprentice
Venduto e spedito da amazon italia il mio
Apprentice

@pako80  ha scritto:
Venduto e spedito da amazon italia il mio

Strano allora, non hai chiesto spiegazioni? 

Apprentice

Anche a me dice NUOVO, vorrei solo sapere se è normale e bisogna aspettare l evoluzione della situazione...grazie a chi risponderà...

Apprentice

@Emix851  ha scritto:

Anche a me dice NUOVO, vorrei solo sapere se è normale e bisogna aspettare l evoluzione della situazione...grazie a chi risponderà...

Idem  inserita il 23/02. Tu quando l hai inserita la richiesta? 

Migliori autori con likes