Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Scusatemi posso avere conferma della garanzia se italia ed ecc..
Perché il supporto mi dice che e portoghese ma io il cellulare ho fattura com garanzia italia
Imiei:35*************
Ciao,
di solito non si pubblicano mai i codici IMEI in pubblico in quanto sono dati sensibili.
Se il supporto ti ha scritto che è portoghese e tu pensavi di aver acquistato un Garanzia Italia devi rivolgerti al venditore.
A presto.
Ciao Colagnati, benvenuto nella Community,
a seguito di verifiche, posso confermarti che il dispositivo mi risulta distribuito all'origine per il mercato portoghese.
Non gode dunque di Garanzia Italia.
Ciao,
salve, ho acquistato un s9+ nuovo ma mi è stato recapitato con il sigillo originale rotto, sul quale è stato sovrapposto un nuovo sigillo. Vorrei sapere se il dispositivo è realmente nuovo, in garanzia Italia, e se brandizzato. grazie in anticipo.
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
5 | |
5 | |
3 | |
3 |