Supporto

Open search

Consigli modifiche Android pie s9+

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve a tutti voglio dire due cose

È vero che l'aggiornamento deve portare sempre migliori modifiche e deve aggiungere nuove cose e magari quelle più inutili eliminarle,

Voglio dire che hai notato che delle cose utili Sono state tolte Adesso vi elenco le cose che c'erano prima è che non ci sono adesso che veramente erano utili:

Prima c'era:

Una volta separate le pagine se andava direttamente sul desktop dove poter scegliere l'applicazione , e adesso invece devi prima aprire le tue pagine poi tornare indietro nel menù tenere premuto sull'icona scegliere l'opzione si apre una finestra puoi scegliere la seconda finestra onestamente è proprio una seccatura Specialmente in termini di tempo e di velocità di operazione

Prima c'era: nella sezione pagine internet il separatore di finestre quello fatto con i tuoi quadrettini che era utilissimo per sdoppiare le finestre delle pagine Internet che adesso non c'è più.

Prima c'era: quando aprivi le pagine Internet Tenendo premuto sulla barra che divideva le due finestre usciva un mini menu con un piccolo switch dove poter scambiare le finestre che adesso non c'è più.

@@@@@E per favore sistemate questa finestra dove sto scrivendo ogni volta che ci premo su per modificare una lettera mi porta in alto alla conversazione costringendomi ad andare ad intuito sperando di aver messo il cursore sulla lettera giusta da sistemare. @@@@@

Se ci saranno altre cose le aggiungerò 

Aggiungo il sistema della lagina mi blocca costringendomi a scrivere cose forzate nei prodotti associati ed etichette .

Non mi accetta neanche cio che dice lui...

SmartSelect_20190330-095848_Chrome.jpg

Grazie a presto. 

Un'altra cosa aggiungo per la fotocamera , quando mettevo la fotocamera mi trovavo un comodissimo tasto per scattare le foto e vicino un altro comodissimo tasto per registrare i video senza dover Switch are tra le schermate e poi quando si mette l'opzione del flash si attiva subito non va bene perché se io voglio accendere il flash soltanto al momento della registrazione per risparmiare batteria o per usarlo al momento opportuno mi devo ritrovare a stare pronto a cliccare sul flash che è veramente una cosa noiosa è stressante punto se ci saranno altri cose da modificare aggiungerò Grazie buona serata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Darix360,

ti ringrazio per i feedback riguardanti la fotocamera e la visualizzazione a schermo diviso, che riporterò certamente al reparto sviluppo.

Per quanto concerne invece le modifiche relative al browser, chiedo scusa, ma non è chiaro a quali funzioni ti stia riferendo nell specifico. Che browser utilizzi? Puoi allegare degli screenshot in modo che non ci siano dubbi sulla funzione indicata?

Grazie mille! 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Darix360,

ti ringrazio per i feedback riguardanti la fotocamera e la visualizzazione a schermo diviso, che riporterò certamente al reparto sviluppo.

Per quanto concerne invece le modifiche relative al browser, chiedo scusa, ma non è chiaro a quali funzioni ti stia riferendo nell specifico. Che browser utilizzi? Puoi allegare degli screenshot in modo che non ci siano dubbi sulla funzione indicata?

Grazie mille! 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Salve. Io intendevo nel menu con i trattini piccoli Screenshot_20190402-205301_Chrome.jpg

E la schermata Screenshot_20190402-151035_Samsung Experience Home.jpg

Sopra le finestre uscivano i 2 quadratini per lo sdoppiamento finestra. 

IMG-20190402-WA0137.jpg

Il fatto e che una volta sdoppiata la finestra 

Si aveva gia le schede aperte però facendo chiudi  tutto o torna indientro si andava sul desktop , e si aveva la possibilita di aprire le app interessate IMG-20190402-WA0140.jpg

E ora invece cè un orribile vuotoScreenshot_20190402-151227_Finder.jpg

E molte correggo sempre non cè l'app che servono. 

Ed è molto scomodo gestire la situazione. 

Grazie. 

Poi manca il potenziamento della chiamata 

Cioe il doppio volume. Screenshot_20190402-151314_Phone.jpg

Ok grazie per l'attenzione. 

Migliori autori con likes