Supporto

Open search

Connessione galaxy buds

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve 

Non riesco a connettere le mie galaxy buds al mio S9, il bluetooth le riconosce ma neanche dall app weareble riesco a connetterle!!! Qualche consiglio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

cancella i dati dell'applicazione Galaxy Wearable (Impostazioni, Applicazioni, Galaxy Wearable, Memoria archiviazione, cancella dati).

Hai configurato l'applicazione SmartThings? Serve per poter fare l'associazione veloce ed avere il pop di notifica di connessione delle Galaxy Buds.

Tieni il bluetooth attivo e indossa le Galaxy Buds: ti appare la schermata di configurazione?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

cancella i dati dell'applicazione Galaxy Wearable (Impostazioni, Applicazioni, Galaxy Wearable, Memoria archiviazione, cancella dati).

Hai configurato l'applicazione SmartThings? Serve per poter fare l'associazione veloce ed avere il pop di notifica di connessione delle Galaxy Buds.

Tieni il bluetooth attivo e indossa le Galaxy Buds: ti appare la schermata di configurazione?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo l'intelligenza delle Bixby Routines!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

ciao

Grazie mille ho risolto il problema!!

Grazie per il consiglio 

Migliori autori con likes