Supporto

Open search

Con ultimo aggiornamento non funziona più la cover

First Poster

Sul messaggio di prima hanno automaticamente mascherato i caratteri con asterischi , la parola sotto riportata era ******** ma scitta in vulgato italiano corrente.

Grazie per l'attenzione.

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao StefanoStefano2, benvenuto in Community,

i primi asterischi che hai notato sono frutto di un automatismo del sistema.

Ho dovuto provvedere personalmente ad eliminare ulteriori termini non consoni a questo contesto e ti chiedo di evitare il turpiloquio poichè sarò costretta ad eliminare determinati termini ogni qualvolta verranno utilizzati.

Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Helping Hand

Ciao a tutti,

potreste gentilmente indicarmi se con la seguente procedura il problema persiste o meno?

1) Rimuovere la cover

2) Eseguire questi step:

- Impostazioni

- Applicazioni

- 3 puntini in alto a destra

- Mostra applicazioni di sistema

- Led Cover Service

- Memoria archiviazione

- Cancella dati

- Arresto forzato

3) Reinserire la cover.

Consiglio anche una verifica in modalità sicura.

Ci fate sapere?

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Nel mio caso ho fatto tutto ciò che avete indicato ma il problema persiste ormai da quasi 1 mese. Purtroppo per motivi di studio mi trovo fuori casa, appena torno passo in assistenza autorizzata oppure, come è stato indicato nel mio topic, fornisco i dati del cellulare e cover.

First Poster

Buongiorno Ivan

Ho provato anche questa procedura, purtroppo nessun cambiamento.

Grazie per l'assistenza.

AP

First Poster

Ivan, mi accorgo solo ora anche la luce adattiva non funziona più. Appena riattivo il telefono torna sempre la luce a metà luminosità indipendentemente se sono al buio o meno.

Grazie. 

Apprentice

Purtroppo non funziona anche dopo la procedura.

Comunque è un furto, abominevole incapacità di gestire le release SW da parte di una azienda di incompetenti.

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao Nello1967,

ti invito a rispettare le Norme della Community

Domani un Expert ti assisterà.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Buonasera, anche a me con il mio Note9 è capitata la stessa cosa, dopo l’ultimo aggiornamento non funziona più la mia cover Clear View, ho anche seguito le istruzioni precedenti, ma niente....

Expert

Ciao Nello1967, benvenuto,

anche nel tuo caso, dunque, la custodia ha smesso di funzionare sia per quanto riguarda l'accensione dello schermo che per la visualizzazione delle notifiche?

Quale modello di custodia utilizzi, nello specifico?

Potresti indicarmi se hai avuto modo di testare il funzionamento della custodia in modalità sicura?

Attendo tue,

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes