Supporto

Open search

Come bloccare lo spegnimento S9+

First Poster

Salve,  ho notato che non c'è modo di evitare che venga spento lo smartphone, pur essendo in modalità blocco schermo, da chiunque. Se lo si lascia incustodito lo può  spegnere chiunque e poi effettuano un hard reset. C'è un modo per evitare tutto questo? Anche bixby è in grado di spegnere il dispositivo senza impronta o password 

4 RISPOSTE 4
Superuser II
Superuser II

Ciao,

con il tasto puoi solo riavviare il dispositivo, mentre non puoi spegnerlo.

Con Bixby puoi invece fare entrambe le cose, per il momento puoi disattivare il fatto che Bixby possa essere usato quando il dispositivo è bloccato, quindi temporaneamente puoi tamponare così.

Speriamo che Samsung cambi l'impostazione.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo le sue eccellenti prestazioni wireless!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Big Cheese
Ciao, se hai un blocco del telefono superiore al solo trascinamento quando cerchi di spegnere il telefono da bloccato devi inserirlo... per Bixby si può spegnere anche senza sbloccare il telefono?
Superuser II
Superuser II

Bixby può spegnere il telefono anche a schermo bloccato a quanto ho provato, ho mandato la problematica tramite l'app Samsung Members, attendo una risposta dal servizio clienti, se me lo dovessero confermare chiederò che la funzione sia modificata in ordine di avere maggiore sicurezza da questo punto di vista...

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo le sue eccellenti prestazioni wireless!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Big Cheese
anche se è presente blocca rete e protezione? da impostazioni blocco sicuro?...
Migliori autori con likes