Supporto

Open search

Clear view cover s9 plus

Apprentice

Sul mio s9 plus monco sono  installato ne sesame e nemmeno tesla unread 

Expert

Ciao Mikesan, 

al fine di capire se possa esserci un'app che causa il problema, ti consiglio di effettuare un test in modalità sicura.

Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Effettua un test in questa modalità e se non riscontri il problema, torna alla modalità standard e disinstalla le ultime app scaricate, oppure effettua un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo dopo il test in modalità provvisoria, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ho già provato con la modalità sicura e non cambia nulla quando tolgo e rimetto la cover questo andò riavvio etutto uguale e a furia di riprovare mi dice sempre la stessa che samsung themes potrebbe non funzionare correttamente , ho anche resettato e prima di rimettere il backup col telefono resettato nemmeno mi dice quello che ricordo faceva all'inizio e cioè benvenuti e via dicendo 

Apprentice

Spero che quando arriverà il nuovo Android Pie vada tutto bene perché non so più che fare soldi spesi male fra telefono e cover  gia sostituita da Amazon

A questo punto sono molto deluso

Grazie

Navigator

Prova a reinstallare di nuovo il Launcer se hai anche tu Nova Launcer.

In ogni caso prova a verificare se ci sono tutti i permessi e le autorizzazioni nelle impostazioni del smartphone

Navigator

Guarda anche io ho vissuto la tua stessa esperienza e ho sostituito una cover da Amazon avendola acquistata lì con la seconda mi faceva la stessa cosa ma secondo me era solo un problema di impostazioni del Launcher che utilizzo che non è quello di Samsung e probabilmente si erano accavallate alcune autorizzazioni reinstallando tutto dopo la cover ha funzionato bene senza nel resettare il telefono e né fare altre modifiche.... e inoltre ti dirò avevo il problema della durata batteria e adesso va che è una bomba ma questa è un'altra storia

Apprentice

Quindi devo resettare di nuovo e non devo rimettere il backup ma come si fa a scoprire quale Launcher manderà di nuovo in tilt la cover , e possibile risolvere senza resettare disinstallando solo l'app.  o altro

Ciao

Navigator

a me ripeto era un estensione del nova launcher. Ma non ho capito se tu lo hai perché va scaricato a parte.non è  di Samsung.  Quindi se non lo usi o non lo hai comprato da playstore non ce l hai.

Il problema sarà su qualche autorizzazione.  Cmq come suggerito in chat se metti il telefono in modalità provvisoria la cover funzionerà obbligatoriamente a meno che guasta.

Apprentice

Risolto

Ho fatto una provo scaricando un lancher nel mio caso ho preso nova lancher da play store e installato sono andato avanti per 2 passi senza scegliere nulla poi l'ho disinstallato ed ora sembra andare bene ho tolto diverse volte la cover e ogni volta che la rimetto il telefono mi da il benvenuto su samsung themes  per scaricare i temi 

Spero che sia l'ultima volta 

Navigator

Ottimo.credo non avrai più problema. Io non me ho avuto più.🤙🤙

Migliori autori con likes