Supporto

Open search

Caricatore universale S9+

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve, volevo chiedere informazioni riguardo la ricarica del mio Samsung Galaxy S9+, al di fuori della comunità europea, precisamente in Canada. Ho letto che la tensione lì è di circa 110v per 60hz, quindi cosa dovrei usare? Il caricatore italiano è compatibile, devo usare solo un'adattatore?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao LuigiSetola,

i nostri caricabatterie sono certificati sia per la tensione a 110v che 220v.

Per via della forma differente delle prese, tuttavia, confermo che sarà necessario un adattatore.

È mio dovere indicarti, tuttavia, che il corretto funzionamento del telefono è garantito solo per il territorio per cui è stato prodotto, senza l'ausilio di adattatori.

Se tale adattatore dovesse danneggiare il caricabatterie e/o il terminale, Samsung Italia non ne risponderebbe.

Ciao,

Sabrina

Samsung Community Expert

Galaxy S9 | S9+ è arrivato! Clicca QUI per scoprire tutte le novità! 

2 RISPOSTE
Expert

Ciao LuigiSetola,

i nostri caricabatterie sono certificati sia per la tensione a 110v che 220v.

Per via della forma differente delle prese, tuttavia, confermo che sarà necessario un adattatore.

È mio dovere indicarti, tuttavia, che il corretto funzionamento del telefono è garantito solo per il territorio per cui è stato prodotto, senza l'ausilio di adattatori.

Se tale adattatore dovesse danneggiare il caricabatterie e/o il terminale, Samsung Italia non ne risponderebbe.

Ciao,

Sabrina

Samsung Community Expert

Galaxy S9 | S9+ è arrivato! Clicca QUI per scoprire tutte le novità! 

Apprentice
Grazie mille! 😀
Migliori autori con likes